3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pirlo: “Il video in auto? E’ stato strumentalizzato, sono dispiaciuto”

Il centrocampista si è detto molto dispiaciuto per la strumentalizzazione del video che sarebbe stato girato dalla moglie di un amico di David Villa.
A cura di Marco Beltrami
3 CONDIVISIONI
Immagine

Far perdere la pazienza ad Andrea Pirlo sembra un'impresa davvero difficile. Eppure il neo centrocampista del New York City, si è indispettito e innervosito, dopo l'ultimo video di cui si è reso involontario protagonista, che è diventato virale sul web e in particolare sui social network. In tantissimi hanno condiviso infatti le immagini dell'ex campionissimo di Milan e Juventus a bordo di una decappottabile in compagnia di belle ragazze e di due compagni di squadra per le vie di New York che ha dato il la ad una serie di allusioni sulla vita notturna dei calciatori. Poche ore dopo, il mediano bresciano ha deciso di chiarire il tutto attraverso un messaggio molto diretto in un comunicato pubblicato su Facebook: "Il video che è stato pubblicato è stato filmato dalla moglie di un amico di David Villa che ci ha invitati all’inaugurazione del suo ristorante spagnolo a NY. David, il suo amico, Alvarez e le rispettive consorti mi stavano accompagnando a casa. Sono davvero dispiaciuto di come la stampa abbia strumentalizzato questo video senza prima informarsi".

Le parole di Pirlo non nascondono l'amarezza dello stesso che ha conquistato un'inaspettata popolarità per una situazione che rientra invece a suo giudizio nella "normale amministrazione". Nemmeno il tempo per festeggiare la presenza del suo nome su un particolare bus scoperto, che subito Pirlo è dovuto scendere in campo sui social per chiarire l'accaduto. Tra i commenti del suo ultimo post, tantissimi quelli dei suoi tifosi bianconeri che gli chiedono di tornare alla Juventus. L'esperienza del campione del mondo effettivamente farebbe comodo alla formazione di Allegri protagonista di una avvio di stagione deludente, in cui l'assenza dei senatori come Pirlo, Vidal, e Tevez si è finora sentita e non poco.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views