87 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Piqué svela come ha abbordato Shakira: “Un sms per chiederle il meteo”

In una lunga intervista il centrale del Barcellona racconta l’inizio della love story con la pop star colombiana durante i Mondiali del 2010.
A cura di Marco Beltrami
87 CONDIVISIONI

Dopo aver catalizzato l’attenzione mediatica sportiva spagnola con la decisione di lasciare la nazionale spagnola dopo il Mondiale 2018, Gerard Piqué torna a parlare pubblicamente. Questa volta però l’oggetto dell’intervento del forte difensore del Barcellona non è l’ennesima polemica sul suo appoggio all’indipendentismo catalano, ma una serie di aneddoti sulla vita privata. Nella trasmissione televisiva di TV3 Fora de Sèrie, il centrale ha raccontato numerosi retroscena a partire da quelli relativi alla sua relazione con Shakira.

Immagine

In particolare Piquè ha svelato come è iniziata la felicissima storia d’amore con la pop star colombiana e il suo primo approccio. Tutto è iniziato con un sms con la richiesta di notizie sulle condizioni meteorologiche in Sudafrica: “La prima volta che ho incontrato Shakira era a Madrid, quando abbiamo girato il video per Waka Waka prima della Coppa del Mondo 2010. In quell’occasione ho chiesto il suo numero. Lei poi è arrivata in Sudafrica prima di noi calciatori della Spagna, perché avrebbe dovuto cantare alla cerimonia di apertura. Le ho dunque mandato un messaggio chiedendole come fosse il tempo, visto che era già lì. Si tratta di una domanda stupida a cui è lecito aspettarsi una risposta formale del tipo: “fa freddo, porta un cappotto”. Invece lei mi ha scritto un lungo messaggio, specificando anche le variazioni di temperatura durante la giornata. A quel punto ho pensato: ‘Gesù, non è normale questa cosa’. E ho capito che c’era dell’affetto da parte sua”.

Il lieto fine dopo la vittoria del Mondiale

Ecco dunque come è iniziata la love-story, che durante la rassegna iridata è poi proseguita a suon di messaggi. Il tutto fino al lieto fine, dopo la vittoria del titolo mondiale da parte della Spagna: “Abbiamo messaggiato durante tutto il torneo, ma l’unica possibilità di rivederla sarebbe stata in occasione della finale, perché lei si esibiva dopo la cerimonia di chiusura. Le avevo detto che sarei stato pronto ad arrivare in finale se fosse servito solo per rivederla. La seconda volta che si siamo visti fu proprio in finale, quando abbiamo vinto. I miei genitori hanno sempre pensato che non potesse essere un discorso di quattro giorni perché poi lei era fidanzata e avrebbe dovuto iniziare una nuova relazione. Ma è andata bene".

Milan e Sacha frutto dell'amore di Piqué e Shakira

E il frutto dell’amore tra Piqué e Shakira è rappresentato dai piccoli Milan e Sacha. Il primogenito, come svelato dal difensore del Barça ha già una passione incredibile per il calcio: “Quando Milan vede che sia io che Shakira firmiamo autografi… pure lui vuole firmarne! Non capisce e crede che sia una prassi. Ha magliette di qualsiasi squadra, riconosce i numeri di tutti i giocatori da quando ha un anno e mezzo". 

87 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views