51 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Petardi, trombe e tamburi, i tifosi del Psg disturbano il sonno del Real

Gli ultras transalpini, alla vigilia del match valido per il ritorno degli ottavi di Champions, si sono presentati nella notte sotto l’albergo parigino dove risiede la squadra di Zidane, disturbata con petardi, schiamazzi e cori. Sul posto è intervenuta la polizia che ha effettuato anche degli arresti.
A cura di Marco Beltrami
51 CONDIVISIONI

Quando il Psg ha lanciato la campagna social "Insieme, ce la faremo", per chiamare a raccolta i suoi tifosi in vista della sfida contro il Real, sicuramente non intendeva spronarli a gesti antisportivi nei confronti degli avversari. E invece gli ultras transalpini hanno deciso di darsi da fare sin dalla vigilia del match valido per il ritorno degli ottavi di Champions, presentandosi sotto l'albergo parigino dove risiede la squadra di Zidane, disturbata con petardi, schiamazzi e cori.

Petardi, tamburi, trombe e cori: i tifosi del Psg disturbano il sonno dei giocatori del Real

Notte turbolenta dunque nella capitale francese alla vigilia di Psg-Real, sfida di ritorno degli ottavi di Champions (diretta tv in esclusiva per gli abbonati Mediaset). Un gruppo di ultrà della formazione transalpina che dovrà cercare di rimontare il 3-1 incassato al Bernabeu, si è presentato nella scorsa notte sotto l'albergo che ospita la formazione campione d'Europa. Trombe, tamburi, petardi e cori con l'intento di disturbare il riposo di Ronaldo e compagni affinché arrivino stanchi e nervosi alla partita del Parco dei Principi.

Schiamazzi e petardi degli ultras del Psg sotto l'albergo del Real
Schiamazzi e petardi degli ultras del Psg sotto l'albergo del Real

Interviene la polizia, arresti tra gli ultrà del Psg

Sul posto è immediatamente intervenuta la polizia per cercare di riportare la situazione alla normalità. E' partita anche una minicarica da parte degli agenti che, secondo le indiscrezioni della stampa spagnola, avrebbero anche effettuato degli arresti. Non è stato facile ristabilire l'ordine pubblico per una notte davvero infernale per il Real e anche per tutti i cittadini francesi residenti nella zona.

La campagna social del Psg per chiamare a raccolta i tifosi

In molti hanno puntato il dito contro il club della Tour Eiffel per quanto accaduto. La colpa del Psg? Quella di aver "caricato" troppo i tifosi lanciando la campagna social "Ensemble on va le faire", ovvero "Insieme, ce la facciamo" per spingere la squadra di Emery che dovrà rinunciare anche all'infortunato Neymar all'impresa contro il Real. Addirittura i francesi hanno cambiato il loro nickname su Twitter, inserendo lo slogan dell'iniziativa.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views