1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Perez attacca ancora l’Inter per Modric: “Chi vuole un calciatore del Real lo deve trattare”

Parlando della cessione di Cristiano Ronaldo, il presidente del Real Madrid ha mandato un messaggio all’Inter: “Le clausole non esistono semplicemente perché siano pagate. Perché avvenga una cessione, bisogna trattare. Noi non volevamo vendere Cristiano, ma lui ha chiesto la cessione e noi lo abbiamo aiutato”.
A cura di Alessio Morra
1 CONDIVISIONI

Il presidente del Real Madrid Florentino Perez ha rilasciato un’intervista al ‘Mundo Deportivo’ in cui è tornato a parlare della cessione di Cristiano Ronaldo alla Juventus e ha mandato anche un messaggio molto preciso all’Inter, che sempre nell’ultima sessione di mercato aveva cercato con forza Luka Modric:

Le clausole non esistono semplicemente perché siano pagate. Perché avvenga una cessione, bisogna trattare. Noi non volevamo vendere Cristiano, ma lui voleva andare via per motivi personali e abbiamo capito che, dopo tutto quello che ha fatto per noi, dovevamo lasciargli la possibilità di andare via. Abbiamo fatto il massimo che potevamo.

Ronaldo è passato per 117 milioni alla Juventus, una cifra ovviamente altissima ma certo non una delle più esose di sempre, si pensi solo agli acquisti di Neymar e Mbappé, ma anche a quello di van Dijk che il Liverpool ha pagato quasi 90 milioni di euro. Ma parlando del vecchio simbolo Perez sembra aver mandato un messaggio preciso all’Inter, che ha cercato di prendere Modric ma lo ha fatto passando attraverso strade diverse. Perché i dirigenti nerazzurri prima hanno contattato il giocatore, poi dopo aver trovato un accordo hanno bussato alla porta dei Campioni d’Europa.

Immagine

Dunque clausola o no, chi vuole i calciatori del Real Madrid deve trattare con la società. E allora tornano alla mente le parole che Perez pronunciò lo scorso 30 agosto: “Volevano prendere il nostro numero 10 senza pagarlo”. Il numero uno dei ‘blancos’, che il 26 maggio ha festeggiato la quinta vittoria in Champions da presidente, si è arrabbiato molto per il corteggiamento dell’Inter, che ha denunciato alla Fifa, il procedimento non è mai iniziato e anzi è decaduto. Mentre i rumors di mercato parlano ancora di un interesse nerazzurro per il croato e forse per questo Perez ha inviato questo messaggio all’Inter.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views