video suggerito
video suggerito

Perché Paulo Dybala è scoppiato in lacrime dopo il gol in Juventus-Bologna

Dopo aver segnato il primo gol stagionale con la Juventus nella partita contro il Bologna, Paulo Dybala è scoppiato in lacrime sul terreno di gioco ricevendo l’abbraccio consolatorio di Cristiano Ronaldo. Svelato il motivo della commozione del numero 10 argentino della squadra bianconera legata ad un anniversario particolare.
A cura di Marco Beltrami
283 CONDIVISIONI

L'incubo è finito per Paulo Dybala. In Juventus-Bologna il numero 10 argentino ha trovato il primo gol della sua stagione, interrompendo così un lungo digiuno. Una rete fortemente voluta quella di Dybala che dopo l'esultanza con la proverbiale Mask si è lasciato andare alle lacrime, incassando il sostegno di Cristiano Ronaldo che lo ha abbracciato, regalando una delle scene più belle della serata della 6a giornata di Serie A.

Immagine

Dybala, il perché delle lacrime dopo il ritorno al gol in Juventus-Bologna

Subito dopo la rete dell'1-0 in Juventus-Bologna, Dybala ha esultato in maniera rabbiosa incassando l'abbraccio collettivo di tutta la squadra. Poco dopo però ecco le lacrime dell'argentino consolato in primis da Cristiano Ronaldo. Perché il numero 10 della Juventus non ha retto l'emozione? Il pianto sul terreno di gioco di Dybala è legato sia all'interruzione del digiuno di gol, sia al fatto che la rete sia arrivata in una giornata speciale, ovvero nel giorno dell'anniversario della morte di suo padre Adolfo che si spense 8 anni fa dopo una breve battaglia con una grave malattia.

Dybala, l'entusiasmo per il primo gol stagionale in Serie A

Una serata speciale dunque per Dybala che nel post partita ai microfoni di Dazn ha parlato così del ritorno al gol, sfoderando un bel sorriso: "Penso che il gol mi possa ridare la fiducia che ho sempre avuto. Ho sempre lavorato per partite così, per dare il mio meglio alla squadra. Credo di non aver fatto brutte partite, ma il livello è alto e anche i tifosi vogliono sempre di più".

Dybala, il feeling con Cristiano Ronaldo e la Juventus più forte di sempre

Ma questa Juventus, impreziosita dall'arrivo di Cristiano Ronaldo, è la più forte di sempre? Bisognerà dimostrarlo sul campo per Dybala che ha già stabilito un bel feeling con il campionissimo portoghese ex Real Madrid: "La Juve più forte di sempre? Quello si saprà a fine stagione, con l'arrivo di Cristiano c'è più entusiasmo, ma dobbiamo stare con i piedi per terra perché abbiamo appena iniziato. La squadra gioca bene ed è bello. Come si migliora il feeling con lui? Con allenamenti, partite, giocando. C'è entusiasmo e voglia di farlo segnare, ma siamo tutti importanti, e l'importante è che la squadra vinca"

283 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views