Come si scrive Mauro Icardi in cinese? Se proprio non volete affidarvi agli scherzi del traduttore online allora conviene attendere qualche ora oppure andare direttamente sul sito dell'Inter. Il tifoso curioso vi troverà le magliette in tiratura limitata del capitano, di Lautaro Martinez e di Radja Nainggolan con indicati i loro nomi scritti con lo stile calligrafico proprio del Paese orientale. Solo un'iniziativa di marketing? No, in realtà si tratta di una casacca speciale che la squadra indosserà in occasione della gara di campionato con il Bologna (domenica 3 febbraio, ore 18) in onore del Capodanno cinese. Le celebrazioni per l'anno del Maiale inizieranno martedì 5 febbraio e i nerazzurri – sotto l'egida di Suning – andranno in campo con la divisa autorizzata per l'evento.

Si tratta della prima di una serie di iniziative dedicate ai sostenitori che fanno il tifo per l'Inter al di là della Grande Muraglia – come si evince dal comunicato pubblicato sul sito ufficiale della società -. Messaggi e contenuti video con protagonisti diversi giocatori nerazzurri serviranno a scandire la passione per i nerazzurri.

Per la prima volta un club di Serie A scenderà in campo in un match ufficiale con i nomi cinesi dei calciatori stampati sul retro delle maglie da gioco. Questo evento unico nel campionato italiano farà parte di una serie di contenuti pensando ai fan dalla Cina ma non solo: sui led a bordocampo, durante il match, scorreranno dei messaggi di auguri inviati dai fan attraverso Weibo, mentre nei prossimi giorni saranno rilasciati dei contenuti video – alcuni in esclusiva per i canali social cinesi della Società – con protagonisti Milan Skriniar, Radja Nainggolan, Keita Balde e Matteo Politano.

Le sorprese per i tifosi non finiscono qui: da poche ore prima di Inter-Bologna, infatti, presso l'Inter Store, il San Siro Store e online su store.inter.it sarà possibile personalizzare la maglia Home 2018/2019 con i nomi in cinese di Mauro Icardi, LautaroMartinez e Radja Nainggolan, in tiratura limitata.