5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Per l’Inter Miami di Beckham, campioni da sogno: Cristiano Ronaldo, Falcao, Rooney e James

Cristiano Ronaldo, Wayne Rooney, Radamel Falcao, James Rodriguez. Tutti insieme, tutti in un unico club, l’Inter Miami di proprietà di David Beckham. Un sogno? Forse. Bisognerà attendere il 2020 quando la nuova franchigia debutterà in MLS. Intanto, si studiano le mosse di mercato e di marketing.
A cura di Alessio Pediglieri
5 CONDIVISIONI

David Beckham vorrebbe fare le cose in grande e in attesa di esordire nel campionato americano alla testa della sua nuova proprietà di Miami, l'Inter Miami, sta valutando un cast d'eccezione. L'esordio è previsto solamente nel 2020 ma per allora, l'ex stella di Real e Manchester vorrebbe ingaggiare il fior fiore del calcio internazionale per formare una super squadra pronta a sbaragliare la concorrenza e a imporsi subito in MLS.

Immagine

I nomi sono altisonanti, alcuni al momento vere e proprie utopie, come Cristiano Ronaldo, neo acquisto della Juventus e inserito in quella che oramai è stata già definita la lista delle stelle compilata dall'ex Spice Boy, oggi proprietario in cerca di gloria Oltreoceano.

Sogni proibiti, ma dal 2020. In cima a questa lista dei desideri ‘proibiti' dell’ex fuoriclasse inglese c’è proprio il portoghese che potrebbe ritrovarsi a giocare in attacco negli Usa in compagnia di altri campioni del calbiro di Falcao e James Rodriguez. Anche i due colombiani sarebbero sul taccuino di Beckham che vuole un super team pronto a vincere da subito.

Anche Rooney nel mirino. Al momento si tratta di gossip, poco più di semplici  indiscrezioni rivelate dal Mail Online, ma che già hanno infiammato l'America e non solo. Una scelta precisa, sia da un punto di vista puramente calcistico, sia sul piano mediatico, per attirare attenzione, sponsor e visibilità sul neo nato club di Miami. Non è un caso se oltre a Cr7 ci sarebbe anche un'altra stella nel mirino, già presente in MLS: Wayne Rooney attualmente in forza al Dc United.

La ‘strada' sudamericana. L'intenzione di David Beckham all'Inter Miami è quella di portare anche dei calciatori dalle origini sudamericane per accontentare i tanti latino-americani che vivono nella città della Florida. Ecco perché tra le tante stelle cercate, tra queste ci sarebbero il bomber Falcao, attualmente al Monaco, e il talento del Bayern Monaco James Rodriguez che potrebbero attirare moltissimi nuovi tifosi.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views