video suggerito
video suggerito

Per i biglietti della finale di Coppa Italia Juventus-Napoli servirà la tessera del tifoso

Parte la caccia al ticket per il match del prossimo 20 maggio allo stadio Olimpico di Roma.
A cura di Redazione Sport
656 CONDIVISIONI
Biglietti finale Coppa Italia Juventus-Napoli tessera del tifoso

Partita ufficialmente la caccia al biglietto per la finalissima di Coppa Italia tra Juventus e Napoli, match in programma il prossimo 20 maggio allo stadio Olimpico di Roma che non avrà problemi a far registrare il tutto esaurito. I tifosi bianconeri e azzurri cercano informazioni su come assicurarsi un posto nell’impianto che nelle ultime stagioni ha ospitato l’atto conclusivo della coppa nazionale, e dove lo scorso giugno l’Inter di Leonardo ha alzato al cielo l’ultima edizione della competizione.

Questione biglietti – Al momento la situazione è assai controversa. Secondo quanto riporta Tuttosport, oggi nella sede del Coni è prevista da oggi la prima riunione per la vendita dei biglietti della finale di Coppa Italia tra Juventus e Napoli, successivamente verrà trattato l’argomento inerente l’ordine pubblico. Arrivano le prime delucidazioni in merito alla questione anche da parte del Casms (osservatorio sulle sicurezza nelle manifestazioni sportive) attraverso l’ex arbitro Carlo Longhi: “Servirà la Tessera del tifoso, per chi ne è sprovvisto sarà un problema in quanto il numero dei biglietti destinati al Napoli è inferiore rispetto al numero dei tifosi azzurri che hanno la tessera. Non si conosce ancora la divisione dei biglietti ma in linea generale i ticket saranno divisi tra le due squadre, destinando un 10% alla Lega”.

Sold-out per Juventus-Napoli – Servirà dunque la Tessera del tifoso per accomodarsi su uno dei  73261 posti dell’Olimpico di Roma. L’emissione dei biglietti non sarà però recentissima, visto che la scorsa stagione – con la finale Inter-Palermo in programma il 29 maggio – i ticket furono messi in vendita soltanto il 18 maggio.

656 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views