74 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pep Guardiola potrebbe prendere il posto di Mancini al Manchester City

Si prospetta un cambio della guardia sulla panchina del Manchester City. Il prossimo anno Pep Guardiola potrebbe sostituire Roberto Mancini.
A cura di Alessio Morra
74 CONDIVISIONI
Si prospetta un cambio della guardia sulla panchina del Manchester City. La probabile eliminazione in Champions League dei 'Citizens' potrebbe costare cara a Mancini. L'allenatore italiano potrebbe essere sostituito da Guardiola.

Roberto Mancini a caldo, ieri sera, ha detto che se il Manchester City ha perso con l’Ajax è tutta colpa sua, perché non ha preparato bene la partita. L’allenatore italiano, sconfortato, ha gettato la spugna quando ha dichiarato che adesso la sua squadra è praticamente fuori dalla Champions League. Mourinho non gli crede, ma la situazione dei ‘Citizens’ è davvero difficile. La seconda eliminazione consecutiva dalla fase a gironi della Champions League è vicinissima. L’autocritica di Mancini non è stata accettata dalla stampa inglese, che lo attacca con forza e pensa già al suo successore. Il nome di Pep Guardiola come futuro allenatore del Manchester City lo ha fatto ‘Mundo Deportivo’. Il quotidiano catalano non ha parlato a caso dell’ex tecnico del Barca. Perché la prossima dovrebbe firmare con il Manchester City Txiki Beguiristain, storico centrocampista del Barcellona di Crujiff e soprattutto dirigente del Barcellona di Guardiola, che in Inghilterra probabilmente porterà con sé Ferran Soriano, ex vicepresidente del Barca e Joan Patsy, suo uomo di fiducia. Anche in Spagna e in Inghilterra due più due fa quattro. Per questo tutti pensano che Beguiristain e i suoi collaboratori starebbero preparando il terreno a Pep Guardiola, l’unico che potrebbe far vincere la Champions League al Manchester City.

74 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views