95 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pellissier contro Ventura: “Non fate come lui, non si scappa quando le cose vanno male”

Capitano e bandiera del Chievo, Sergio Pelissier affida a un post su Instagram il lungo sfogo nei confronti dell’allenatore che ha rassegnato le dimissioni dopo il pareggio col Bologna: “In 22 stagioni da professionista pensavo di aver visto tutto ma sono costretto ad ammettere che c’è sempre qualcosa di nuovo. Non si può ottenere qualcosa nella vita senza lottare non ci sarebbe gusto no? Ripartiamo ancora da zero e questa volta saremo ancora più forti”.
A cura di Maurizio De Santis
95 CONDIVISIONI
Immagine

Tre sconfitte e un pareggio, zero punti in classifica. Un mese di gare e l'ultimo posto in graduatoria, tanto è durata l'esperienza dell'ex commissario tecnico, Ventura, sulla panchina del Chievo Verona. Dopo il pareggio contro il Bologna (2-2) ha scelto di rassegnare le dimissioni: lo ha comunicato alla squadra nello spogliatoio e lo ha confermato alla dirigenza trovatasi spiazzata. In un lungo post su Instagram, Sergio Pellissier – capitano e bandiera – s'è scagliato contro l'ormai ex mister.

In questa foto c’è tutta la rabbia che ho in questo momento. Un estate pesante con il problema plusvalenze, un inizio di stagione da dimenticare e per dire che non c’è mai fine al peggio le dimissioni di un mister che dal primo momento che è arrivato se ne voleva gia andare. Pazzesco!!! In 22 stagioni da professionista pensavo di aver visto tutto ma sono costretto ad ammettere che c’è sempre qualcosa di nuovo. Comunque al Chievo siamo abituati ad essere sempre in difficoltà e ne usciremo a testa alta alla faccia di tutti quelli che in questo momento si stanno divertendo alle nostre spalle.

Non si può ottenere qualcosa nella vita senza lottare non ci sarebbe gusto no? Ripartiamo ancora da zero e questa volta saremo ancora più forti. Chi ama questa squadra non la può abbandonare solamente perché le cose vanno male, non è così che si fa, non fate come Ventura, si vince e si perde insieme come deve essere in una squadra. Mai mollare fino alla fine.

Ventura non cambierà idea e, complice la sosta, adesso il club clivense dovrà trovare un nuovo allenatore al quale affidarsi. Il nome caldo è Mimmo Di Carlo, un volto noto e un ritorno al tempo stesso considerato che in passato era già riuscito a ottenere la salvezza con il Chievo partendo da una situazione difficile. Alla ripresa del campionato ci sarà la trasferta a Napoli: pendenza massima per una formazione che è ancorata in fondo alla classifica.

95 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views