14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pazzini all’Inter, Moratti: il più forte italiano

Massimo Moratti è entusiasta per l’arrivo dell’ex doriano: Pazzini è un altro italiano alla corte di un’Inter sempre meno straniera.
A cura di Alessio Pediglieri
14 CONDIVISIONI
presentazione Pazzini

All'arrivo all'Hotel Melià di Milano, per l'annuale riunione dei Coordinatori del Centro Coordinamento Inter Club, il presidente nerazzurro Massimo Moratti ha rilasciato una breve intervista ai giornalisti in attesa. Il presidente nerazzurro è entuasiasta dell'arrivo dell'ex sampdoriano, per un prezzo tutto sommato contenuto ma di grande qualità là in avanti dove quest'anno Milito latita un po' e tutto pesa sulle spalle di Eto'o.

"Sì, speriamo, credo proprio di sì che sia un grande acquisto. Mi sembra che abbia tutte le doti che si cercavano per avere un giocatore d'attacco utile agli impegni che avremo. Poi è italiano e questo ci fa piacere" aggiunge Moratti che ha fatto sottoscrivere a Pazzini un contratto fino al 2015, per 3 milioni all'anno di ingaggio.

"Il suo arrivo serve per essere più forti, poi la distanza si ridurrà se le partite sia dell'Inter che del Milan andranno in un certo modo – pensa Moratti in riferimento alla corsa scudetto con i cugini capolisti – Processo di italianizzazione nell'Inter? Non so, dovrò cambiare testa anch'io…".

Intanto, dopo la vittoria esterna a Catania del Milan, chi deve cambiar subito testa in campionato è la squadra che deve dimenticare Udine e dimostrare che il 3-1 dei friulani ai Campioni del Mondo è stato semplicemente un incidente di percorso.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views