Pazzini all’Inter: è fatta, domani l’ufficialità
Per giorni si sono inseguite voci ed indiscrezioni ma ora l'affare si è realmente concretizzato: Giampaolo Pazzini è un nuovo giocatore dell'Inter.
All'indomani di Napoli-Inter di Coppa Italia, la dirigenza nerazzurra ha regalato a Leonardo un tassello che si potrà rivelare fondamentale per lo scacchiere interista. Il talentuoso attaccante italiano ha accettato un contratto di quattro anni e mezzo con il club nerazzurro, nella trattativa è stato inserito anche Jonathan Biabiany mentre nelle casse della Sampdoria sono stati versati più o meno 12 milioni di euro.
Pazzini all'Inter ormai è un dato di fatto ma nell'ultimo periodo il nome del "Pazzo" è stato solo bisbigliato in quel di Palazzo Durini, non lo si poteva pronunciare ad alta voce perché l'affare sembrava lontano dal potersi concretizzare. Il presidente Garrone ha lungamente resistito alle lusinghe dei club che corteggiavano il suo bomber ma alla fine ha ceduto alla tentazione nerazzurra. D'altronde con l'arrivo di Macheda e Maccarone la stessa Samp ha rinnovato il proprio reparto avanzato, due nuovi innesti che hanno spianato la strada alla partenza di Pazzini. L'ex giocatore blucerchiato domani si recherà a Milano per effettuare le visite mediche, per apporre la proria firma sul contratto ed iniziare definitivamente la sua nuova avventura in casacca nerazzurra.