18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pavard al Bayern, Boateng al Psg: il maxi affare nelle ultime notizie di calciomercato

Non solo l’operazione Juve-Milan per Higuain, Bonucci e Caldara, ma anche l’affare di calciomercato tra il Bayern e il Paris Saint Germain: i bavaresi sono pronti all’affondo con lo Stoccarda per Pavard, che permetterà poi di dare il via libera alla cessione di Jerome Boateng alla formazione transalpina.
A cura di Marco Beltrami
18 CONDIVISIONI

La super operazione di calciomercato tra Juventus e Milan che vede coinvolti Higuain, Bonucci e Caldara non è l'unica ad aver catalizzato l'attenzione sul palcoscenico calcistico internazionale. Nelle ultime ore infatti si sta delineando anche un altro maxi affare che vede coinvolti Bayern Monaco e Paris Saint Germain. Il club bavarese infatti è pronto all'affondo per il campione del mondo Benjamin Pavard, e potrebbe cedere dunque ai Bleus Jerome Boateng.

Immagine

Benjamin Pavard al Bayern Monaco, le ultime notizie di calciomercato sulla trattativa

A fare il punto sulla situazione di calciomercato ci ha pensato il quotidiano francese Le Parisien che ha aperto dunque alla possibile doppia operazione. Ad aprire le danze sarebbe il Bayern Monaco che già da settimane ha intensificato il pressing con lo Stoccarda per Benjamin Pavard. L'esterno protagonista di un Mondiale eccezionale con la Francia (suo il gol più bello del torneo) è già da tempo finito nel mirino dei bavaresi.

Le cifre dell'operazione di mercato Pavard-Bayern

Un pressing asfissiante quello del club campione di Germania che vuole a tutti i costi Pavard per rinforzare la rosa a disposizione di Kovac. A tal proposito, sul piatto ci sarebbe un'offerta di 35 milioni: una somma che potrebbe soddisfare le richieste dei biancorossi che hanno provato a trattenere Pavard alla propria corte, forti di un contratto di altri 3 anni. Alla fine però la volontà del ragazzo è quella di fare un ulteriore step nella sua carriera e dire sì al Bayern.

Boateng verso il Psg, le notizie dell'ultim'ora sulla trattativa

Non solo affari in entrata per il Bayern che una volta chiuso il colpo Pavard potrebbe salutare Jerome Boateng. Sul difensore reduce da una stagione condizionata da alcuni infortuni di troppo e da un Mondiale non esaltante c'è da tempo il Paris Saint Germain. Pronta per lui un'offerta di 45 milioni che permetterebbe ai Bleus di rinforzare la propria difesa con un calciatore duttile capace di giocare sia come centrale che come esterno

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views