video suggerito
video suggerito

Pato tra Barbara Berlusconi e il derby Milan-Inter, le due idee fisse

Gioca o non gioca, Alexandre Pato? E’ questo il grande dubbio di Massimo Allegri alla vigilia di Milan-Inter. L’attaccante brasiliano non ha ancora superato il…
A cura di Gianni Monaco
0 CONDIVISIONI
pato barbara

Gioca o non gioca, Alexandre Pato? E' questo il grande dubbio di Massimo Allegri alla vigilia di Milan-Inter. L'attaccante brasiliano non ha ancora superato il problema alla caviglia sinistra che si è procurato dieci giorni fa nella sciagurata sfida contro col Palermo. L'ex attaccante dell'Internacional Porto Alegre spera naturalmente di esserci per potere dare una mano ai compagni, già privi dello squalificato Zlatan Ibrahimovic. Naturalmente lo staff medico rossonero dovrà anche tenere conto dei tanti infortuni capitati al brasiliano negli ultimi tempi e dunque ci sarà la massima prudenza.

In questi giorni di attesa, Pato potrà ‘distrarsi' certamente con Barbara Berlusconi. La 26enne, figlia del presidente del consiglio, è già mamma, mentre il calciatore si è già sposato e ha divorziato.

Intervistato da Vanity Fair, l'attaccante del Milan non ha parlato direttamente di Barbara come sua nuova fiamma, anche se le sue parole sono piuttosto eloquenti. "Posso solo dire che io tengo molto alla mia felicità ha spiegato Pato. – E adesso sono felice. Con lei (Barbara, ndr) è tutto all’inizio, ma forse più avanti ne parlerò… Sono ancora giovane, ma ho già capito che la vita è una scatolina da cui escono sorprese. Fai progetti e possono saltare. Non ne fai e  improvvisamente succedono tante cose inattese. Ma – ha detto ancora Pato – ho ancora troppo da imparare, e non solo nel calcio, per immaginare come sarò anche solo tra cinque anni".


0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views