11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Partizan Belgrado-Inter 1-3, Palacio e Guarin trascinano i nerazzurri (FOTO)

Gli uomini di Stramaccioni conquistano l’accesso alla fase ad eliminazione diretta in Europa League con 2 turni d’anticipo.
A cura di Marco Beltrami
11 CONDIVISIONI
Palacio Partizan

Decima vittoria consecutiva per l’Inter tra coppa e campionato. Gli uomini di Stramaccioni hanno regolato con un perentorio 3 a 1 il Partizan Belgrado nella 4° gara del gruppo H di Europa League conquistando l'accesso matematico alla fase ad eliminazione diretta. Un successo firmato da Palacio e Guarin. I gol sono arrivati tutti nella ripresa dopo che nel primo tempo Handanovic, sugli scudi, aveva in due occasioni salvato il risultato. Al 51° l’argentino ha portato in vantaggio i suoi con un tocco di petto dopo un bell’assist di Guarin. Ancora il colombiano ha servito Palacio al 75°: in contropiede l’ex Genoa ha con freddezza battuto il portiere avversario per lo 0 a 2 dell’Inter. Il tris è arrivato grazie a Guarin pescato all’87° da Cassano. Solo nel finale i padroni di casa hanno accorciato le distanze con Tomic. Il suo gol però non ha influito sull’esito finale dell’incontro.

Il tabellino di Partizan-Inter

PARTIZAN (4-2-3-1): Petkovic; Miljkovic, Ivanov, Ostoijc, Lazevskj ; Medo (55° M.Scepovic), Smiljanic; S.Ilic (30° Joijc), Markovic, Tomic; S. Scepovic (70° Mitrovic). A disp: R.Ilic, Volkov, Sretenovic, Ninkovic.

INTER (4-5-1): Handanovic; Jonahtan, Silvestre, Juan Jesus, Nagatomo (46° Palacio) ; Zanetti, Guarin, Mudingayi (14° Gargano) , Cambiasso, Pereira; Livaja (77° Cassano). A disp: Castellazzi, Pasa, Romanò, Milito.

Reti: 50° e 75°  Palacio (I), 87° Guarin (I), 90° Tomic (P)

Ammoniti: 48° Ostojic (P), 50° Jonathan (I), 70° Silvestre (I),

Espulsi:

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views