video suggerito
video suggerito

Parma-Juventus, effetto Ronaldo sui biglietti: si va verso il tutto esaurito

E’ già partita la corsa al biglietto per Parma-Juventus anticipo della 3a giornata di Serie A in programma sabato 1 settembre al Tardini. In pochi minuti polverizzati i tagliandi del settore ospiti. Gli ultimi biglietti ancora a disposizione per i tifosi, sono i 2000 relativi al settore della curva sud che saranno in vendita da domattina alle 10 al prezzo di 40 euro.
A cura di Marco Beltrami
18 CONDIVISIONI

Sabato 1 settembre a Parma arriverà la Juventus di Cristiano Ronaldo. Manca più di una settimana alla sfida tra la matricola emiliana e la corazzata bianconera che tra l'altro nel prossimo week-end affronteranno rispettivamente Spal e Lazio. Eppure è già partita la corsa al biglietto, con lo stadio Tardini che va verso il tutto esaurito per un Parma-Juve che si giocherà in un'atmosfera incandescente.

Immagine

Biglietti Parma-Juventus, si va verso il tutto esaurito al Tardini

Nella 2a giornata di campionato, la Juventus esordirà allo Stadium in anticipo contro la Lazio mentre il Parma sarà impegnato domenica alle 18 sul campo della Spal per quello che è uno scontro salvezza. Nel frattempo però è già iniziata la prevendita dei biglietti per Parma-Juventus, in programma allo stadio Tardini sabato 1 settembre alle ore 20.30. Il circuito telematico ha esaurito in pochissimi minuti i tagliandi riservati al settore ospiti dell'impianto della città emiliana, a conferma di quanto accaduto anche in occasione del confronto di Verona tra il Chievo e i bianconeri della 1a giornata. Merito anche dell'appeal dato al campionato dalla presenza di Cristiano Ronaldo, che continua a catalizzare l'attenzione di tifosi e addetti ai lavori.

Gli ultimi biglietti disponibili per Parma-Juve, quando comprarli

Si va dunque verso il tutto esaurito per Parma-Juventus. Gli ultimi biglietti ancora a disposizione per i tifosi, sono i 2000 relativi al settore della curva sud e saranno in vendita da domattina alle 10 al prezzo di 40 euro. Anche in questo caso si scatenerà una vera e propria corsa al tagliando che potrebbe chiudersi nuovamente in pochi minuti. Sarà un Tardini dunque da record quello che si preparerà ad accogliere Cristiano Ronaldo e la Juventus.

Bruno Alves pronto a sfidare l'amico Cristiano Ronaldo

E sull'arrivo in terra emiliana di Cristiano Ronaldo si è espresso anche chi conosce il fenomeno portoghese meglio di tutti, ovvero il suo amico e compagno di nazionale Bruno Alves neoacquisto del Parma. Il difensore che in estate ha scherzato sulla marcatura di CR7 in conferenza stampa ha parlato così della sfida contro la Juve del suo più celebre connazionale: "Penso che sia importante preparare la partita con la Spal, dopo penseremo a quella contro i bianconeri. Per quello che ho visto fino ad ora siamo una buona squadra, con esperienza e carattere, daremo tutto per ottenere punti e salvarci, possiamo farcela"

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views