306 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Paris Saint-Germain: Lavezzi salta l’allenamento e viene beccato ad una festa in Uruguay

Dopo aver disertato il ritiro in Marocco, il “Pocho” si è reso protagonista di un’altra insubordinazione saltando anche il primo allenamento dopo le feste e recandosi in Uruguay per un party esclusivo.
A cura di Alberto Pucci
306 CONDIVISIONI
Immagine

Ormai la rottura è ufficiale. Il club parigino ed il giocatore argentino sono ai ferri corti e, probabilmente, niente e nessuno riuscirà mai ricomporre la frattura che si è creata in questi ultimi giorni. Complice una stagione al di sotto delle proprie aspettative, Ezequiel Lavezzi avrebbe deciso di dire addio alla capitale francese e di aspettare la chiamata del prossimo grande club. Sul giocatore, infatti, si sta muovendo con decisione il Napoli, ma anche l'Inter di Roberto Mancini che, da sempre, stravede per il classe '85, cresciuto nelle giovanili del Boca Juniors. L'ultima trovata dell'ex giocatore del Napoli, dopo il rifiuto a partecipare al ritiro marocchino del Paris Saint-Germain, è stata quella di disertare il primo allenamento che avrebbe dovuto svolgere in Francia. Il problema, per Laurent Blanc, è che l'argentino all'aeroporto di Parigi non è mai atterrato ma, anzi, ha preferito far scalo in Uruguay per presenziare, insieme alla moglie, ad un party esclusivo.

Valigia pronta – Arrivato a Parigi, nell'estate del 2012, per 30 milioni di euro, Lavezzi ha un contratto che scade nel 2016 e sembrerebbe deciso a rifiutare qualsiasi trattativa di rinnovo. Vista la situazione, a Parigi stanno cercando di affrettare i tempi per trovare una destinazione al "Pocho", già nel prossimo gennaio, e monetizzare quanto più possibile dall'ormai inevitabile cessione. A rendere praticamente certo l'addio tra l'argentino ed il PSG, l'ultimo colpo di testa (inteso come metafora) del campione sudamericano. Le foto che lo ritraggono in ottima compagnia, durante la festa uruguaiana, hanno già fatto il giro del mondo tramite i social e tramite il passaparola dei tifosi parigini: ormai stufi del comportamento "bizzoso" del loro attaccante. Niente amichevole con l'Inter, quindi, per Lavezzi. A Marrakech ci penserà Ibrahimovic a caricarsi il peso dell'attacco sulle spalle e, mentre lo farà, in tribuna il direttore generale dell'Inter, Marco Fassone, avrà di che discutere con Jean-Claude Blanc. L'obiettivo è quello di riportare Lavezzi in Italia. A giudicare dallo stato dei fatti, non dovrebbe essere poi così difficile.

306 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views