Il super party che Neymar ha organizzato a Parigi, per festeggiare il suo ventisettesimo compleanno, sta ancor facendo parlare tutti i tifosi, e non solo per i balli scatenati con le stampelle del brasiliano e per la presenza di Douglas Costa: mal digerita dalla Juventus. Alla maxi festa, ravvivata dalla voce del celebre cantante brasiliano Wesley Safadao, tra i compagni di Neymar c'era anche Marco Verratti: pizzicato in compagnia di una modella da far girare la testa.

Come rivelato dal quotidiano francese "Le Parisien", il centrocampista abruzzese sarebbe infatti stato avvistato con Cindy Bruna: 23 anni, volto e corpo del marchio americano Victoria’s Secret, e una delle modelle più ricercate da stilisti e riviste di moda di tutto il mondo. Secondo i colleghi parigini, i due avrebbero infatti passato insieme la serata e attirato le attenzioni dei presenti alla festa di compleanno di Neymar.

💋

A post shared by Cindy Bruna (@cindybruna) on

Un matrimonio in crisi?

La notizia ha ovviamente trovato spazio in molti giornali di gossip francesi, che hanno addirittura parlato di un presunto "colpo di fulmine" tra il giocatore italiano e l'avvenente ragazza figlia di padre piemontese e di madre congolese. I giornali rosa, di fronte a questa presunta "liaison", hanno inoltre messo in discussione il matrimonio di Verratti con Laura Zazzara: la donna che gli ha dato anche dei figli.

Nata in Provenza, a Saint-Raphaël, Cindy Bruna è nella capitale francese da molti anni dove ha cominciato la sua carriera nello "star system" della moda, prima di trovare la definitiva consacrazione a New York grazie al contratto in esclusiva firmato per Calvin Klein e ai primi scatti conturbanti firmati dal grande fotografo Steven Meisel. A rilanciare la sua immagine (e le sue curve), è stato principalmente il suo profilo Instagram: che ad oggi può vantare più di 653mila follower.

IT'S FRIDAY NIGHT GUYS 🔥😇 styled by @mickaelcarpin

A post shared by Cindy Bruna (@cindybruna) on