12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Parejo ubriaco in discoteca: “Me ne sbatto dei morti di Prandelli”

Tifosi del Valencia indignati per il video del centrocampista che non reagisce alle parole offensive di un amico nei confronti della squadra.
A cura di Marco Beltrami
12 CONDIVISIONI

Festività natalizie tutt’altro che serene per Cesare Prandelli. Il suo Valencia è in crisi e condivide con lo Sporting Gijon il terzultimo posto della Liga, in attesa di recuperare il match contro la corazzata Real Madrid rinviato per gli impegni al Mondiale per club delle merengues. Il tecnico di Orzinuovi ha già dimostrato a suon di dichiarazioni pesanti di aver perso la pazienza nei confronti di alcuni dei suoi giocatori, rei di scarso impegno. A rendere ancor più tesa l’atmosfera è arrivato il caso legato a Dani Parejo, uno degli uomini simbolo dei “pipistrelli”. Il calciatore è protagonista di un video che sta circolando da ieri sui social network.

Immagine

Il classe 1989 visibilmente ubriaco durante una serata in discoteca  stato immortalato in compagnia di un amico. Quest’ultimo davanti alla telecamera si è espresso in modo tutt’altro che generoso nei confronti della squadra di Parejo dichiarando: “Me ne sbatto il cazzo dei morti di Prandelli”. Il giocatore dal canto suo non è sembrato contrariato da queste parole assai pesanti, molto probabilmente anche incapace di comprenderne il senso, a causa dell’alcol. Il video è subito diventato virale sui social network, con i tifosi del Valencia che hanno criticato in maniera durissima l’accaduto e lo stesso Parejo.

Ecco allora che il giocatore attraverso il suo profilo Twitter ha voluto condividere un messaggio di scuse e prendere le distanze dall’accaduto: “Mi scuso con l’allenatore, il presidente, i miei compagni e soprattutto i tifosi. Non accadrà più, non ci sono scuse per quanto accaduto, ma posso assicurarvi che non ripeterò l’errore”. Ora però bisognerà capire se basteranno le scuse del giocatore ad evitare una multa o un provvedimento del club nei suoi confronti.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views