24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Paolo Cannavaro: “Campo pessimo, occasione persa. Ma il campionato è lungo”

Il capitano del Napoli ha fatto il punto sul pareggio a reti bianche con la Sampdoria, maturato su un campo davvero in pessime condizioni.
A cura di Marco Beltrami
24 CONDIVISIONI
Cannavaro

Occasione sciupata per il Napoli che davanti al proprio pubblico non è riuscito ad avere la meglio della Sampdoria: un risultato striminzito, con tanta amarezza e qualche polemica per il rettangolo (poco) verde dello stadio di. Alla luce dello 0-0 del San Paolo gli azzurri hanno guadagnato solo un punto sulla Juventus sconfitta ieri sera dalla Roma. Il capitano azzurro Paolo Cannavaro al termine del match ha fatto il punto sulla partita ai microfoni di Sky Sport, commentando in primi i fischi dei tifosi e le difficili condizioni del terreno di gioco, che ha reso praticamente impossibile sviluppare gioco azioni manovrate e pericolose:

Fischi del San Paolo? Sono di rammarico. Certamente è una occasione persa ma il campionato non è finito, siamo rammaricati di non poter giocare su un campo perfetto. È un miracolo giocare su un campo del genere, non è un alibi ma viene penalizzato sempre chi ha maggiore tasso tecnico.

L’esperto difensore ha spiegato le difficoltà affrontate nella sfida contro i doriani che hanno giocato una gara perfetta soprattutto dal punto di vista difensivo:

La Sampdoria è venuta a Napoli per il pari, non mi aspettavo di più da noi perché abbiamo fatto tanto. Volevamo vincere, ma è difficile farlo quando si trova una squadra che si chiude con otto uomini.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views