1.027 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Paolo Bonolis l’interista: “A Ciao Darwin una puntata dal titolo Juve contro tutti”

Il conduttore televisivo, che è un grande appassionato di calcio, ha annunciato che questa sera ci sarà una puntata di Ciao Darwin dedicata allo sport nazionale dal titolo: “Juve contro tutti”. Bonolis, noto tifoso dell’Inter, presentando quella puntata ha detto: “Visto che sul campo da otto anni non li batte nessuno vediamo se mettendoci tutti assieme riusciamo a fare qualcosa”.
A cura di Alessio Morra
1.027 CONDIVISIONI

Paolo Bonolis, noto e apprezzato conduttore televisivo, è un grande appassionato di calcio ed è un tifoso dell’Inter. Di tanto in tanto lo si vede sugli spalti sostenere i nerazzurri e spesso si diletta a commentare le vicende calcistiche, non solo quelle dell’Inter. E anche nella sua trasmissione, Ciao Darwin, parlerà di pallone, proprio stasera ci sarà una puntata dal titolo: ‘Juve contro tutti’.

A Ciao Darwin sarà Juve contro tutti

La storica trasmissione ‘Ciao Darwin’ è tornata su Canale 5, ha riscosso grande successo, e la puntata di stasera sarà dedicata anche al calcio e avrà come fil rouge la Juventus, che ha appena conquistato l’ottavo scudetto consecutivo e che è praticamente imbattibile in patria. Nell’intervista a ‘Oggi’ Bonolis ha detto: “Ci sarà una puntata sul tema Juve contro tutti. Visto che sul campo da anni non li batte nessuno vediamo se mettendoci tutti assieme riusciamo a fare qualcosa”.

Immagine
Immagine

 Il consiglio di Bonolis a Spalletti

Il presentatore televisivo ha dato anche un consiglio al tecnico nerazzurro, ovviamente non ha dato pareri tecnici, ma da grande comunicatore qual è a Spalletti ha suggerito di esprimersi in modo un po’ più diretto: “Gli ho detto che certe volte se rispondesse solo “sì” o “no” non farebbe male”.

Le squadre giovanili di Bonolis

Paolo Bonolis ha finanziato una squadra Under 15, che ha ribattezzato Azzurri 2010 (numero tutt’altro che casuale perché nel 2010 l’Inter ha vinto la Champions e realizzato il triplete), che sta ottenendo grandi risultati, e sta volando anche la squadra dei 2006-2007. Entrambe le squadre sono collegate all’Academy dell’Inter:

Ho guadagnato un po’ di soldini, invece che mangiarmeli in un casinò o in un casino, invece che comprarmi un macchinine o una barca, preferisco utilizzarli per star vicino ai ragazzi in un momento decisivo per la loro crescita educativa ed evolutiva. Perché Azzurro 2010? L’Azzurro è il colore della Nazionale, il sogno di ogni bambino che gioca a pallone. Il 2010 è l’anno del Triplete dell’Inter, la mia squadra del cuore. Tra azzurro e nerazzurro? Sono due cose diverse. A questo livello è esaltante vedere crescere tra i ragazzi lo spirito di squadra, la voglia di darsi una mano e fare gruppo. Sarebbe bello se i valori creati oggi sul campo di gioco potessero un giorno trasferirsi alla società civile. Gli under 15 sono secondi nel campionato provinciale. La squadra con ragazzini 2006/2007 ha fatto due partite, ha realizzato 30 reti e non ne ha subita una. Potremmo arrivare alla categoria juniores. Poi si entra nel semi-professionismo e bisogna lasciar andare i ragazzi là dove si vogliono forgiare. Alla Juve? Il nostro progetto nasce in collegamento con l’Inter Academy, un organismo con centinaia di giovani, di cui saremo parte integrante dalla stagione prossima.

1.027 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views