173 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pandev al veleno: “Supercoppa sfida fasulla, contro la Juventus si sa come funziona”

Il giocatore macedone non ha dimenticato quanto accaduto nella finale di Supercoppa è ha rilasciato dichiarazioni al vetriolo in vista di Juventus-Napoli.
A cura di Marco Beltrami
173 CONDIVISIONI
Pandev attacca la Juve

Dopo la pausa per gli impegni delle Nazionali, il campionato di Serie A ripartirà con il botto. La sfida tra le due capoliste Juventus e Napoli ha già focalizzato l’attenzione mediatica del panorama calcistico italiano e non solo. Un incrocio reso ancor più incandescente dalla famosa finale di Supercoppa e del suo strascico di polemiche che ha contribuito ad aggiungere “pepe” al match. In quell’occasione l’arbitro Mazzoleni, contestatissimo dagli azzurri, punì con il cartellino rosso Goran Pandev, reo di aver rivolto frasi ingiuriose al suo collaboratore. Il giocatore macedone, dal ritiro della sua Nazionale ha dimostrato di non aver dimenticato quell’episodio, rilasciando dichiarazioni al veleno verso i prossimi avversari:

“A Pechino è stata giocata una Supercoppa fasulla perché io non dissi niente al guardalinee e l’arbitro Mazzoleni mi mostrò il cartellino rosso. Di una cosa si può esser certi: nella prossima partita, quella che sabato prossimo giocheremo allo Juventus Stadium, terrò la bocca cucita. Anzi, non girerò neanche la faccia verso il guardalinee o verso l’arbitro qualora dovessi subire un fallo. Ormai ho capito come si deve giocare contro la Juventus”.

Parole forti che sicuramente contribuiranno a surriscaldare gli animi in vista della supersfida dello Juventus Stadium.

173 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views