27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Cristiano Ronaldo news

Pallone d’Oro 2013, Blatter prende in giro Cristiano Ronaldo (VIDEO)

Il presidente della Fifa ha ammesso di preferire Messi al fenomeno lusitano. La replica del Real: “Rettifichi, perché Ronaldo merita rispetto”
A cura di Marco Beltrami
27 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Un vero e proprio show, quello realizzato da Joseph Blatter durante un incontro all’Oxford Union Society. Il numero uno del calcio mondiale è intervenuto sull’argomento del momento ovvero, la corsa verso la conquista del Pallone d’Oro 2013. Blatter ha detto la sua sul duello a distanza tra Ronaldo e Messi, che potrebbero però arrendersi entrambi a Ribery. Un video realizzato dal tabloid “The Indipendent” ha immortalato il presidente della Fifa durante una curiosa imitazione di Ronaldo con tanto di smorfie e gesti. Queste le parole di Blatter sui due fenomeni: “Leo è un bravo ragazzo. Ad ogni padre o madre piacerebbe averlo in casa. È un uomo buono. Molto rapido. Gioca molto bene, come se stesse ballando. Cristiano Ronaldo, è come un comandante sul campo”. Il boss del calcio internazionale inoltre ha espresso la sua personale preferenza per Messi, sottolineando il maggior feeling con le telecamere del portoghese: “Uno spende di più dal parrucchiere dell'altro, ma non posso dire chi è il migliore. La lista per il Pallone d'Oro sarà pubblicata martedì e loro devono decidere, mi piacciono entrambi, ma mi piace essere il capo. Io preferisco Messi”.

La replica del Real. "Il presidente Florentino Perez ha mandato una lettera al signor Blatter chiedendogli di rettificare quella che io considero una mancanza di rispetto per un giocatore serio e professionale – ha ammesso Carlo Ancelotti -. Inutile dire che sono totalmente d'accordo col mio presidente. Cristiano? Non abbiamo parlato della cosa e l'ho visto bene, serio come sempre. Lui è uno che rispetta tutti e deve continuare sulla stessa strada".

27 CONDIVISIONI
781 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views