Palermo, apprensione per Nestorovski: trauma cranio-facciale per il bomber
Piove sul bagnato in casa Palermo. La squadra rosanero è uscita sconfitta dal campo del Bologna nel pomeriggio domenicale della 13a giornata di Serie A. Un 3-1 che lascia la squadra di De Zerbi al penultimo posto in classifica con 6 punti. Come se non bastasse poi i siciliani devono fare i conti con l’infortunio del loro bomber principe Ilija Nestorovski. Quest’ultimo ha rimediato un colpo al volto che lo ha costretto a giocare la restante parte del match con un vistoso turbante.

Seppur dolorante la punta della Nazionale macedone è rimasto in campo fino alla fine. Nel post partita però il Palermo attraverso un comunicato ufficiale ha evidenziato le condizioni di Nestorovski che ha riportato un brutto infortunio al volto: “Nel corso della sfida contro il Bologna, Ilija Nestorovski ha rimediato un trauma contusivo cranio-facciale. Il calciatore si sottoporrà ad una TAC a Bologna".
Le prossime ore dunque saranno decisive per valutare le condizioni dell’attaccante. Mister De Zerbi e tutto lo staff medico del Palermo incrociano le dita con la speranza di poter contare sul giocatore già nel prossimo confronto con la Lazio al Barbera. Nestorovski infatti, anche in Bologna-Palermo, ha rappresentato una nota lieta per i rosanero segnando la rete del momentaneo vantaggio ospite. 7 i gol del macedone, che si è riscattato sul campo, cancellando lo scetticismo degli addetti ai lavori nei suoi confronti in avvio di stagione. E’ lui il calciatore più decisivo della squadra palermitana e anche della Serie A, a dimostrazione del suo peso specifico nella corsa verso la salvezza della penultima della classe.