Pagelle Serie A: Matri acquisto azzeccato, Cassano delude
La 24.a giornata di Serie A ci ha detto che il Milan non è in grado di dominare questo campionato. Anzi, la squadra di Allegri appare in caduta libera. Lenta, molle e senza gioco: qualsiasi avversario la affronta in questo momento fa bella figura. L'Inter, trascinata da Eto'o, sta per completare la sua rincorsa e si appresta a mettere la freccia. La squadra più in forma del momento è però l'Udinese, che vola grazie a Sanchez e Di Natale. Da segnalare la buona prova della Juventus a Cagliari.
PAGELLE SERIE A – 24.A GIORNATA
Eto'o 8: Il camerunense conferma che questa è la sua annata. Contro la Roma ancora una doppietta, soprattutto una grande prova di forza. L'impressione è che, peggio gioca Milito, meglio fa Eto'o.
Matri 7,5: I primi gol in maglia bianconera li realizza proprio in quello che fino a una settimana fa era uno stadio. Chissà se Cellino si sta mangiando le mani pensando che poteva guadagnare qualcosa in più di 18 milioni dalla Juventus.
Sanchez 7,5: Ancora un gol, in Udinese-Sampdoria. Se la sua squadra è la più in forma del campionato, lui è in questo momento il giocatore più spettacolare. E' pronto per una big del calcio europeo. Ma se l'Udinese riuscisse a tenere i pezzi migliori, in una big ci sarebbe già.
Cassano 5: Genoa-Milan è stata forse la sua prova più deludente in questo 2011. Il fantasista non ha inciso minimamente sul match ed è apparso ancora fuori condizione. Da quando è al Milan, Cassano non ha ancora segnato un solo gol.