10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Osvaldo alla Totti, segna e fa un selfie con i compagni del Boca

L’ex attaccante di Roma e Inter protagonista in Copa Libertadores con una doppietta segnata allo Zamora. “Perché ho scelto quell’esultanza? Ne cercavo una particolare e su youtube ho trovato quella di Totti”. Un omaggio al suo ex capitano della magica.
A cura di Maurizio De Santis
10 CONDIVISIONI
Immagine

Un selfie come Totti. Osvaldo lo ha scattato a bordo campo assieme ai compagni di squadra del Boca Juniors per festeggiare la doppietta realizzata in ‘Copa Libertadores'. La prima con la maglia degli xeneizes che ha messo al tappeto i venezuelani dello Zamora (5-0). E' il terzo centro nella rassegna di Champions sudamericana (terza giornata del girone eliminatorio) per l'ex attaccante di Roma e Inter protagonista per la rete segnata su azione e un'altra su calcio di rigore, due colpi che hanno fatto seguito a quello rifilato agli uruguaiani del Montevideo Wanderers. Per i media argentini Pablo è stato il migliore in campo, lui scherza e davanti alle telecamere sfoggia un sorriso che esprime grande soddisfazione: "Io migliore in campo? Con tutti i gol che ho sbagliato… mi meraviglio".

Il tecnico Arruabarrena ha mostrato di non gradire molto quella particolare esultanza, però ha lasciato correre e ha chiuso un occhio. Perché quello scatto? Semplice. "Volevamo fare un'esultanza particolare e insieme a un compagno di squadra mi sono messo alla ricerca su youtube… abbiamo trovata quella di Totti". Capitano, mio capitano… Osvaldo non dimentica il periodo trascorso nella Capitale accanto al ‘dieci' della magica. Lui che a Genova, contro la Samp, peccò di lesa maestà quando sottrasse il rigore al ‘pupone' e subì l'anatema del pubblico di fede giallorossa.

Quanto alla partita, lo Zamora s'è rivelato avversario molto abbordabile per il Boca. Il primo gol di osvaldo è arrivato poco dopo la mezz'ora della ripresa (tap-in vincente a pochi passi dalla porta), il secondo nei minuti finali ma dal dischetto calando così il pokerissimo di reti. C'è ancora una terza marcatura da annotare in agenda ma è stata annullata per fuorigioco dello stesso attaccante.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views