video suggerito
video suggerito

Oscar del calcio 2010/2011: sondaggio forse pilotato per eleggere il migliore gol dell’anno

Il premio è andato a Maicon e non a Cavani.
A cura di Gianni Monaco
85 CONDIVISIONI
cavani napoli

E' polemica attorno al premio ottenuto da Douglas Maicon per il gol contro la Juventus a San Siro. Il brasiliano è stato omaggiato ieri agli Oscar del calcio 2010, che si sono tenuti a Milano. A organizzarli è l'associazione italiana calciatori.

Veniamo alla polemica. Sul sito Napolisport1926 è scritto che fino a un paio di minuti dalla conclusione del sondaggio indetto da Sportmediaset, Edison Cavani era nettamente in testa. L'uruguayano aveva ben 10.000 voti in più rispetto al terzino destro dell'Inter. Alla fine, però, è stato proprio Douglas Maicon a trionfare. Possibile, si chiedono i redattori di Napolisport1926, che il brasiliano abbia ribaltato la situazione in pochi istanti? No. Secondo il sito, il sondaggio sarebbe stato in qualche modo pilotato. Vedremo se ci saranno delle reazioni rispetto a questa vicenda, oppure se passerà inosservata.

Il caso vuole che in Coppa Italia, Napoli-Inter si sfidino domani: Edison Cavani potrà così prendersi la sua rivincita sul collega nerazzurro. Intanto il cardinale Sepe ha elogiato l'ex attaccante del Palermo per la sua religiosità. "Cavani vive la sua fede, ci crede ed è coerente – ha detto l'arcivescovo di Napoli. – Certamente il Signore lo ha aiutato quando ha fatto tre gol alla Juventus, speriamo che ne faccia altri tre all'Inter domani sera".

85 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views