286 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nuova maglia Roma 2012: ecco i primi prototipi che circolano sul web

La Roma ha presentato ufficialmente le nuove maglie per la stagione 2011/2012.
A cura di Marco Beltrami
286 CONDIVISIONI
nuova maglia roma 2012

Sulla sponda giallorossa della città capitolina ci si prepara con fervore alla nuova stagione: l'inizio dell'era americana dovrebbe essere anche quella del rilancio della Roma.

Dopo questa deludente annata d'interdizione culminata nell'obiettivo minimo del raggiungimento dell'Europa League, i tifosi romanisti vogliono assolutamente tornare a lottare per obiettivi più prestigiosi. La speranza è che la cordata americana presieduta da Di Benedetto dia seguito alle promesse d'investimenti importanti. L'età media dei giallorossi non è certo giovanissima ecco perchè c'è la forte necessità di operare attivamente sul mercato. Nel frattempo però un altro motivo d'interesse è offerto da quello che dovrebbe essere il nuovo look della Roma nella prossima stagione. Cresce sul web l'attesa dei tifosi per ammirare la nuova maglia giallorossa 2012: su alcuni siti e forum giallorossi sono state pubblicate alcune immagini non ufficiali relative alle primissime indiscrezioni.

Nuova seconda Maglia Roma

Sono 3 i prototipi che è possibile visionare sul sito calciami.it, relativi alle 3 maglie ufficiali. Rispetto alle indiscrezioni relative alle nuova maglia Juventus 2012, la prima casacca sembra molto simile a quella dell'ormai scorso campionato: ovvero completamente rossa con i bordi gialli. Seconda maglia sempre sulla falsariga di quella 2010/2011, tutta bianca (affine in questo caso alla seconda nuova maglia Inter 2012) con il giallorosso presente nelle cuciture. Le vere novità invece sono rappresentate dalla terza divisa che è molto simile a quella utilizzata dal Lecce nell'ultimo campionato: una casacca  blu con una doppia striscia giallorossa verticale all'altezza della sinistra.

terza maglia Roma
286 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views