10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Niente panchina della Carrarese per Gattuso, salta la rimpatriata con l’amico Buffon

E’ saltata la trattativa che avrebbe dovuto portare nuova liquidità all’interno del club presieduto dal portiere della Juventus. A causa di questo improvviso stop, salta anche l’arrivo di “Ringhio” sulla panchina della squadra.
A cura di Alberto Pucci
10 CONDIVISIONI
Immagine

Un tempo erano stati avversari e compagni di squadra. Si erano contesi trofei e scudetti e avevano brindato insieme nella straordinaria notte di Berlino: quella della quarta Coppa del Mondo della nostra nazionale. Il sogno di tutti i tifosi, specialmente quelli della Carrarese, era di rivederli insieme. Un sogno che, però, è durato davvero troppo poco. Non ci sarà nessuna rimpatriata per Rino Gattuso e Gigi Buffon. A mettere un freno agli entusiasmi di tutti gli appassionati, è stato proprio il potere bianconero che, da presidente e azionista della Carrarese, ha giudicato inadeguata l'offerta della cordata denominata "Carrara Holding srl.", interrompendo le trattative per il suo ingresso in società. Un "no, grazie" che, inevitabilmente, ha colpito anche Rino Gattuso che sarebbe stato portato dai nuovi azionisti, per ricoprire il ruolo di allenatore della squadra nel prossimo campionato.

Il comunicato ufficiale – "Abbiamo individuato troppe complessità in prospettiva", ha dichiarato l'immobiliare del numero uno bianconero, interrompendo di fatto ogni qualsiasi discussione con la parte interessata. Sul sito del club toscano, è poi apparso un comunicato ufficiale che ha spiegato nel dettaglio la presa di posizione della società gestita da Gigi Buffon: "GVG Immobiliare srl rende noto ufficialmente di aver interrotto le trattative con il Sig. Lucchesi e la Carrara Holding srl., per la cessione delle quote di Carrarese Calcio s.r.l. GVG Immobiliare srl, titolare dell’87,5% delle quote di Carrarese Calcio srl, ha, sin dal 28 maggio scorso, avviato l’attività di ricerca di un partner solido e concreto al fine di garantire alla società un futuro stabile e duraturo. Delle due proposte di acquisto di quote ricevute, quella del Sig. Lucchesi è risultata essere la più complessa da gestire in questa prospettiva. GVG Immobiliare srl non cambierà atteggiamento: dopo essersi fatta carico anche dell’iscrizione al nuovo campionato di Lega Pro continuerà a lavorare per il bene della Carrarese Calcio e per la regolazione dei rapporti con i nuovi partner".

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views