video suggerito
video suggerito

Neymar “piagnone”, la vendetta del brasiliano dopo gli sfottò dei tifosi del Nimes

In Nimes-Psg Neymar si è reso protagonista di un’esultanza molto particolare dopo il gol che ha aperto le danze. In questo modo ha risposto alle provocazioni dei tifosi di casa che oltre ai cori hanno deciso di pungolarlo con uno striscione con riferimento alle tante sceneggiate dei Mondiali di Russia.
A cura di Marco Beltrami
24 CONDIVISIONI

Sarebbe dovuta essere una partita "tranquilla" per il Psg quella contro la matricola Nimes. Alla fine per la squadra di Tuchel è arrivato il successo, ma se i Bleus hanno dovuto faticare più del dovuto per avere la meglio della neopromossa, non sono mancati anche i momenti di tensione. Oltre a Mbappé che ha perso la testa dopo un gran gol, reagendo ad un fallo di un avversario e incassando il rosso, anche l'altra stella Neymar è finita nell'occhio del ciclone. Il motivo? Un'esultanza provocatoria per rispondere ai tifosi di casa.

Immagine

Nimes, i tifosi sfottono Neymar con uno striscione

Il Paris Saint Germain ha trovato un ambiente caldissimo ad attenderlo in occasione del confronto in casa del Nimes. I tifosi della formazione neopromossa in particolare hanno dedicato un'accoglienza particolare a Neymar, uno dei pericoli numero 1 dei Bleus: cori e soprattutto uno striscione provocatorio nei confronti dell'attaccante brasiliano "Neymar piagnone del Mondiale"

Perché i tifosi del Nimes hanno dato del piagnone a Neymar

Il riferimento evidente è al polverone sollevato in occasione degli ultimi Mondiali da Neymar. Il giocatore brasiliano si è reso protagonista di una serie di evidenti simulazioni, oltre a lasciarsi andare alle lacrime sia in occasione dei successi che della sconfitta decisiva con il Belgio. Ecco allora che per destabilizzare il calciatore, i sostenitori del Nimes hanno provato a colpirlo nell'orgoglio.

La vendetta di Neymar, l'esultanza provocatoria in Nimes-Psg

Una situazione che ovviamente non è sfuggita all'ex Barcellona che si è preso la rivincita al 36°. Proprio il bomber ha avuto il merito di portare in vantaggio il Paris Saint Germain, lasciandosi andare ad un'esultanza provocatoria: Neymar infatti si è portato proprio sotto lo striscione a lui dedicato, e ha mimato le lacrime portando entrambe le mani sotto gli occhi. Una situazione che ha fatto infuriare i sostenitori del Nimes ma che inevitabilmente è diventata virale sui social network.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views