194 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Neymar a Zuniga: “Poi mi chiami per chiedere scusa, figlio di p……” (video)

Durante Brasile-Colombia di Copa America, l’attaccante ha dimostrato di non aver dimenticato l’intervento dell’esterno del Napoli che interruppe di fatto i suoi sogni mondiali.
A cura di Marco Beltrami
194 CONDIVISIONI
https://www.youtube.com/watch?v=PVACfchozWo
Immagine

Uno scherzo del destino ha messo nuovamente di fronte Brasile e Colombia in Copa America, dopo l'ormai indimenticabile quarto di finale degli ultimi Mondiali brasiliani. Una partita passata alla storia soprattutto per un episodio, ovvero il brutto intervento di Zuniga su Neymar che metteva ko il funambolo brasiliano, dando il la alla debacle della Nazionale di Scolari travolta poi in semifinale dalla Germania, senza il suo uomo più rappresentativo. Da lì in poi, l'esterno colombiano è finito al centro di un vero e proprio polverone con tanto di accuse sulla volontarietà dell'intervento, prontamente smentita dal giocatore del Napoli che non ha perso tempo per scusarsi. Scuse che sembravano essere state accettate dal fenomeno del Barcellona, almeno fino a quando i due non si sono ritrovati di fronte nella sfida valida per la Copa America 2015.

Durante il match vinto dalla Colombia per 1-0, in più di un'occasione Zuniga e Neymar sono entrati in rotta di collisione, con tanto di pesante scontro verbale che non è sfuggito alle telecamere. Infatti dopo aver subito qualche strattone di troppo dal giocatore colombiano, l'attaccante ha perso la pazienza attaccandolo a distanza con parole inequivocabili: "Poi mi chiami per chiedere scusa eh. Figlio di p……". Il labiale dunque ha inchiodato un nervosissimo Neymar che nel prosieguo del match si è reso protagonista della rissa con Bacca, culminata in una doppia espulsione. Anche in questo caso, come durante Brasile 2014, Neymar sarà costretto a saltare due partite per squalifica con la possibilità di rientrare eventualmente in semifinale. Una vera e propria maledizione per la stella della Seleçao che rischia di compromettere una stagione superlativa con la maglia blaugrana.

194 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views