13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nervi tesi a Palermo: Sorrentino litiga con Ballardini

Acque agitate in casa rosanero, nell’immediata vigilia della delicata sfida contro il Verona. Tra il portiere ed il tecnico sarebbe scoppiata un’accesa discussione nel ritiro di Coccaglio. Contro l’Hellas, Sorrentino ‘vede’ la panchina.
A cura di Alberto Pucci
13 CONDIVISIONI
Immagine

Non è un bel momento a Palermo. I risultati continuano a non arrivare, la classifica piange e l'aria intorno a Davide Ballerini si è fatta irrespirabile. Il presidente Maurizio Zamparini, dopo il pasticcio dei giorni scorsi, è dovuto intervenire in prima persona per riportare un po' di serenità nel ritiro di Coccaglio, dove la squadra si è preparata per la delicata trasferta di Verona contro l'Hellas. Complice una situazione drammatica, nei giorni scorsi Ballardini ha fatto intendere di voler cambiare la sua formazione titolare per la partita contro gli scaligeri e di voler lasciar fuori alcuni giocatori. Tra questi, secondo indiscrezioni, anche Stefano Sorrentino. Il portiere, però, non avrebbe preso bene la decisione dell'allenatore e, secondo quanto scritto dalla "Gazzetta dello Sport", tra i due sarebbero volate parole grosse.

L'intervento di Zamparini – La discussione tra il capitano del Palermo ed il tecnico, avvenuta nella giornata di sabato e alla presenza alcuni tifosi che stavano seguendo l'allenamento, avrebbe in qualche modo coinvolto anche il presidente Zamparini: accorso a placare gli animi tra i due, insieme al direttore sportivo rosanero Manuel Gerolin. Nonostante la stretta di mano finale tra i due protagonisti, la situazione rimane di difficile gestione e, probabilmente, avrà una coda nel corso delle prossime ore. Stefano Sorrentino, per il match del "Bentegodi", è avviato a sedersi in panchina e non solo per ciò che sarebbe accaduto a Coccaglio. L'idea di Ballardini, infatti, è quella di schierare tra i pali Simone Colombi…nonostante il resto della squadra, e lo stesso Zamparini, non siano d'accordo con questa decisione. Intanto, a caricare la squadra in vista della partita di Verona, è arrivato anche Bryan Cristante: "Ringrazio il presidente Zamparini per questa opportunità – ha dichiarato al suo rientro in Italia – Sono felicissimo di arrivare in un club prestigioso e sono pronto per giocare".

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views