video suggerito
video suggerito

Nedved: “Juventus sotto tiro da 100 anni, siamo i più forti. Il futuro è di Dybala “

Il vice presidente del club bianconero ha risposto alle polemiche dopo la conquista del settimo scudetto consecutivo: “La Juventus ha vinto meritatamente. Dybala può ancora migliorare, il futuro è suo”. Nedved fa i complimenti ad Allegri e ha commentato l’arrivo di Carlo Ancelotti al Napoli: “Un grandissimo allenatore”.
A cura di Vito Lamorte
51 CONDIVISIONI
Immagine

La Juventus ha vinto il settimo scudetto consecutivo e tra gli artefici di questo ciclo incredibile c'è, sicuramente, Pavel Nedved. A poco più di una settimana dalla fine del campionato il vice presidente bianconera è tornato sulle polemiche seguite al settimo tricolore consecutivo della Vecchia Signora a margine della 15esima edizione della Fondazione Vialli e Mauro Golf Cup 2018. Il vincitore del Pallone d'oro del 2003 difende senza se e senza ma i colori bianconeri ha dichiarato:

La Juve ha vinto meritatamente, nessuno può dire che non è così, perchè è la più forte d'Italia . Poi io non vado a fare le polemiche perchè so che da 100 anni a questa parte è così, che siamo sotto tiro. Per noi è talmente naturale che io non ci faccio caso, pensiamo solo ad andare avanti, a migliorarci e a vincere trofei.

Nedved: Dybala giocatore importante

Pavel Nedved è tornato a parlare di Paulo Dybala e, dopo le critiche dello scorso dicembre, si è soffermato sul ruolo del numero 10 argentino nel club bianconero: "Paulo è un giocatore molto importante ed è sotto contratto con la Juventus , siamo contenti di cosa sta facendo. Può ancora migliorare tantissimo, perciò il futuro è suo".

Immagine

Nedved: Allegri? Bisogna fare i complimenti

L'ex campione ceco ha fatto i complimenti a Massimiliano Allegri, tecnico dell'ultimo quadriennio bianconero: "Ha costruito tutto questo, bisogna fargli i complimenti. Ora però dobbiamo andare avanti e non guardare a quello che si è fatto".

Nedved: Napoli ha preso un grande tecnico

Infine Nedved ha commentato l'arrivo di Carlo Ancelotti sulla panchina del Napoli e ha lanciato la sfida alle avversarie per il prossimo campionato:

Hanno preso un grandissimo allenatore, che ha vinto dappertutto e sicuramente ci proverà anche a Napoli. Noi dobbiamo essere pronti. La prossima stagione tutti vorranno batterci, come sempre, ed è per questo che vogliamo rinforzarci .

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views