230 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nazionale, Mancini abbraccia Mihajlovic: al tecnico serbo in regalo una maglia dell’Italia

Dopo essere tornato a Roma dalla famiglia, al termine del suo secondo ciclo di cure, il tecnico del Bologna ha assistito da bordocampo all’allenamento della squadra di Roberto Mancini. In occasione della sua visita, Mihajlovic ha ricevuto un suggestivo regalo dal commissario tecnico: una maglia verde della Nazionale con stampato sulle spalle il suo nome e quel numero 11 che lo ha accompagnato nel corso della sua luminoso carriera da calciatore.
A cura di Alberto Pucci
230 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo aver riabbracciato Gianluca Vialli durante l'evento che si è svolto al ‘Bambin Gesù', Roberto Mancini ha salutato con affetto anche un altro grande amico. In occasione della rifinitura che si è svolta nelle scorse ore sul terreno dello stadio Olimpico, in vista dell'impegno di qualificazione europea contro la Grecia della nostra Nazionale, il commissario tecnico ha infatti ricevuto la visita di Sinisa Mihajlovic.

Il tecnico del Bologna, alle prese con la battaglia contro la leucemia e reduce dalla conclusione del suo secondo ciclo di chemioterapia, è arrivato all'Olimpico con i suoi due figli maschi. Tornato a Roma per stare un po' con la sua famiglia, Mihajlovic è stato accolto dai dirigenti azzurri e abbracciato affettuosamente dal commissario tecnico che lo ha invitato a sedersi in panchina durante l'allenamento insieme al presidente federale Gravina.

Immagine

Il regalo di Mancini

A poche ore dal suo commovente filmato mandato in onda allo stadio Dall'Ara in occasione del compleanno numero 110 del Bologna, il tecnico serbo ha così fatto il pieno di abbracci e ricevuto un suggestivo regalo da Mancini: una maglia verde della Nazionale, quella con cui Bonucci e compagni scenderanno in campo contro la Grecia, con stampato sulle spalle il suo nome e quel numero 11 che lo ha accompagnato nel corso della sua luminoso carriera da calciatore.

"Questo è un mio momento particolare – aveva dichiarato Mihajlovic nel video diffuso prima della sfida tra le vecchie glorie del Bologna e quelle del Real Madrid – Sto lottando contro una malattia, ma sono sicuro che sta andando bene e sono sicuro che alla fine vincerò, grazie a voi tifosi e grazie all’amore della mia famiglia. Voglio ringraziare tutti voi, tutti i tifosi del Bologna, tutta la società, per tutto quello che avete fatto per me, per tutti i momenti nei quali mi siete stati vicini, mi avete dato tanta forza".

230 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views