Napoli-Villarreal, grave infortunio al difensore Angel Lopez: stagione finita
Ennesima tegola in casa Villarreal, che arriverà al big match di Europa League contro i partenopei con le ossa rotte: il terzino destro offensivo della compagine spagnola, Angel Lopez, ha infatti subito una rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro durante il match contro il Real Madrid, infortunio che s'è rivelato sin dalle prime battute piuttosto serio.
Il giocatore è stato successivamente operato d'urgenza, e la diagnosi, così come i tempi di recupero, risultano decisamente impietosi: almeno sei mesi di stop per il terzino spagnolo, che di conseguenza salterà sicuramente l'attesissimo match di Europa League, Napoli-Villarreal.
In visione di tale assenza prolungata, la società allenata da Juan Carlos Garrido potrebbe ripiegare sull'alternativa Cicinho, ormai da tempo in rotta con la Roma. Dopo l'assenza sicura di Carlos Senna e quella probabile dell'attaccante Nilmar, arriva un nuovo grave infortunio in casa Villarreal, che s'appresta ad avvicinarsi all'attesissimo match di Europa League contro il Napoli con molte assenze, anche piuttosto pesanti. Questo potrebbe essere un bene per la squadra partenopea, unica superstite del massacro "italiano" in Europa League, ma attenzione a non sottovalutare la compagine spagnola, che può disporre di un Giuseppe Rossi in forma strepitosa.