440 CONDIVISIONI
22 Febbraio 2016
15:23

Napoli-Milan, vigilia calda per Balotelli: litiga coi tifosi

Un gruppo di circa 200 tifosi del Napoli hanno intonato cori nei pressi dell’albergo del Milan provocando la reazione stizzita del centravanti.
A cura di Marco Beltrami
440 CONDIVISIONI

Manca poco ormai a Napoli-Milan e l’atmosfera nel capoluogo partenopeo è già calda. Entrambe le squadre non vedono l’ora di scendere in campo nel tentativo di conquistare una vittoria che sarebbe fondamentale per i rispettivi obiettivi. Uno degli osservati speciali sarà Mario Balotelli che potrebbe trovare spazio a gara in corso. Nel frattempo però SuperMario ha dovuto fare i conti con un curioso inconveniente.

Il centravanti del Milan si è reso protagonista di un battibecco con alcuni tifosi del Napoli, come confermato da Sky. Il Milan infatti in ritiro nel solito Hotel Vesuvio, ha dovuto fare i conti con la visita di un gruppo di tifosi del Napoli. Questi ultimi presentatisi sotto l’albergo nella tarda serata di ieri hanno iniziato a fare molto rumori con cori pro Napoli, contro il Milan, utilizzando anche delle trombette. Oggetto dei cori dei tifosi di casa anche Balotelli che stizzito si sarebbe affacciato alla finestra della sua stanza rivolgendo loro un gestaccio dimostrando così di avere perso la pazienza. Una situazione che ha gettato ulteriore benzina sul fuoco con i circa 200 tifosi molto giovani che hanno alzato il volume del loro incitamento, scagliandosi contro Balotelli. A quel punto il Milan ha deciso di chiamare la Polizia per far disperdere i tifosi.

Un episodio che ha rovinato la vigilia di Napoli-Milan di Balotelli dal quale Mihajlovic si aspetta grandi risposte dopo l’arrabbiatura nel finale del match contro il Genoa legata ad un presunto scarso impegno del centravanti. Queste infatti le parole della vigilia del mister serbo sul centravanti ex Liverpool: "Le parole di domenica sono servite, si sono allenati tutti benissimo. L’atteggiamento deve essere giusto, anche quando si giocano pochi minuti. Zaza è entrato a pochi minuti dalla fine contro il Napoli e ha segnato il gol della vittoria. Tutte le cose su Balotelli sono amplificate, talvolta è stato messo in mezzo anche se non c'entrava nulla. Io credo che queste cose debbano dargli la rabbia giusta per cambiare le cose. Lui deve cambiare l'atteggiamento, indipendentemente da quanto gioca deve dare sempre il massimo".

440 CONDIVISIONI
I tifosi del Milan non perdonano Kessié: "Anche lui è pronto a passare all'Inter"
I tifosi del Milan non perdonano Kessié: "Anche lui è pronto a passare all'Inter"
Napoli-Legia Varsavia, niente biglietti ai tifosi ospiti: "Azione ingiustificata e discriminatoria"
Napoli-Legia Varsavia, niente biglietti ai tifosi ospiti: "Azione ingiustificata e discriminatoria"
Icardi a Milano da Wanda Nara, i tifosi del PSG non vogliono più vederlo: "Licenziatelo"
Icardi a Milano da Wanda Nara, i tifosi del PSG non vogliono più vederlo: "Licenziatelo"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni