video suggerito
video suggerito

Napoli, le ultimissime notizie di calciomercato: fari puntati su Wilfred Zaha

Le ultime notizie di mercato del Napoli portano a Londra, dove a scatenare la fantasia di Aurelio De Laurentiis sarebbe arrivato l’attaccante ivoriano del Crystal Palace: protagonista anche nell’ultima Coppa d’Africa. Secondo i tabloid britannici, il Napoli sarebbe pronto ad offrire 60 milioni di euro.
A cura di Alberto Pucci
14 CONDIVISIONI
Immagine

In attesa di novità importanti da Milano per Mauro Icardi e da Madrid per James Rodriguez, i due giocatori che Carlo Ancelotti avrebbe individuato per il reparto offensivo, il Napoli continua a guardarsi intorno e a cercare un attaccante da portare a Castel Volturno. Le ultime notizie di mercato del club partenopeo arrivano dall'Inghilterra, dove il tabloid britannico Daily Mail ha parlato di una presunta trattativa partenopea per Wilfred Zaha: ventiseienne talentuoso attaccante del Crystal Palace.

Secondo i colleghi d'oltremanica, la società di Aurelio De Laurentiis sarebbe dunque pronta a sferrare l'offensiva per il giocatore ivoriano che piace anche ad altri club europei. Protagonista nelle ultime stagioni del club londinese, e reduce da un'ottima Coppa d'Africa giocata con la sua nazionale, Wilfred Zaha è il gioiello su cui si sta scatenando una vera e propria asta in Inghilterra e in tutta Europa.

Immagine

La proposta economica del Napoli per Zaha

Dopo i 50 milioni di euro offerti dall'Arsenal e i 55 proposti dall'Everton, sarebbe quindi il Napoli a provarci per il giocatore con un'offerta che dovrebbe sfiorare i 60 milioni. Sfumato l'affare Pépé (finito proprio ai Gunners), De Laurentiis avrebbe dunque deciso di virare sulla punta del Crystal Palace: giocatore che, secondo i tabloid, avrebbe già chiesto la cessione e dichiarato di voler giocare la Champions League con un altro club.

"La maggior parte di quello che sta succedendo con Wilfried Zaha sta succedendo tra lui e il presidente e io non posso illuminarvi affatto – ha recentemente dichiarato in conferenza stampa Roy Hodgson, manager delle Eagles, in merito ad una presunta cessione del suo attaccante – So quello che sapete voi. Lo so leggendo sui siti o sui giornali. Ci sono delle offerte per lui? Non lo so".

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views