5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli-Juve trasmessa in 200 Paesi: anche a Zanzibar dove Ventura è in vacanza

Il big match della 15sima giornata di Serie A, in programma venerdì alle 20.45, trasmesso in diretta tv in tutti i cinque Continenti: dalle Isole Vergini a Trinidad e Tobago, saranno oltre 200 i Paesi collegati.
A cura di Maurizio De Santis
5 CONDIVISIONI

A Zanzibar – secondo il fuso orario con la Tanzania – saranno le 23 circa quando Napoli e Juventus scenderanno in campo per l'anticipo della 15sima giornata di Serie A (venerdì alle ore 20.45). E chissà se l'ex commissario tecnico della Nazionale, Ventura, vedrà la partita sorseggiando una bibita rinfrescante oppure preferirà passeggiare al chiaro di luna sulla spiaggia… sempre meglio che assistere alle magie di Insigne, il talento usato col contagocce in Svezia e poi lasciato in panchina a San Siro nella sfida decisiva per la qualificazione al Mondiale di Russia 2018.

Immagine

Gara trasmessa in 200 Paesi. Lui, il ct che nonostante la vergogna e il danno economico, non ha rassegnato le dimissioni (avrebbe dovuto rinunciare a un assegno da quasi 900 mila euro fino a giugno 2018) e adesso si gode una bella vacanza nelle acque cristalline (e sfumate d'azzurro) del Paese africano. Anche lì sarà possibile assistere al match che verrà trasmesso – come indicato dal comunicato del Napoli – in tutti i cinque Continenti per un totale di oltre 200 nazioni collegate per il fischio d'inizio del big match che non è decisivo per lo scudetto ma ne vale sicuramente una fetta.

Le maggiori emittenti internazionali trasmetteranno il match per una copertura televisiva di oltre 200 Nazioni – si legge nella nota della società partenopea sul proprio sito internet -. Tra i Paesi collegati anche Birmania, Trinidad e Tobago, Bahamas, Iraq, Burkina Faso, Capo Verde, Mauritania, Yemen, Rwanda, Suriname, Tanzania, Siria, Singapore, Isole Vergini, Sierra Leone, Zanzibar e Zimbabwe oltre ai grandi Stati quali Argentina, Brasile, Cina, Giappone, Usa e tutto il panorama continentale.

Stadio esaurito e record d'incasso. Allo stadio, invece, saranno circa 56 mila gli spettatori che accorreranno per godersi lo spettacolo: sarà record d'incasso, considerata l'importanza dell'appuntamento e la rivalità storica che dal punto di vista sportivo ha animato – soprattutto negli ultimi anni – il duello a distanza tra azzurri e bianconeri. Sarri ha ritrovato Mario Rui in difesa, Allegri rinuncerà a Higuain (operato alla mano sinistra). Il Pipita è uno degli osservati speciali per un Napoli-Juventus ad alto impatto emotivo.

[live_calcio id="1572699″ key="live_calcio_classifica"][/live_calcio]

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views