10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, infortunio di Ghoulam: ecco quando tornerà in campo

L’esterno algerino del Napoli Faouzi Ghoulam è pronto a raggiungere i compagni nel ritiro di Dimaro dopo il terzo intervento al ginocchio, questa volta di routine. Lavoro personalizzato per il calciatore, che Ancelotti potrebbe ritrovare in campo a Serie A già iniziata, come lo sfortunato neoacquisto Meret.
A cura di Marco Beltrami
10 CONDIVISIONI

Quando tornerà in campo Faouzi Ghoulam? E' questa una delle domande più frequenti tra i tifosi del Napoli che sperano di riabbracciare presto lo sfortunato esterno algerino. Una speranza condivisa anche dal nuovo allenatore Carlo Ancelotti, che presto potrà abbracciare il giocatore nel ritiro di Dimaro dopo l'operazione al ginocchio che ha allungato ulteriormente i tempi di recupero.

Immagine

Napoli, le condizioni di Ghoulam dopo l'intervento al ginocchio

Nei giorni scorsi Ghoulam reduce dalle vacanze si è sottoposto al terzo intervento al ginocchio degli ultimi nove mesi. Un'operazione di routine quella effettuata a Villa Stuart dal Professor Mariani, per la la rimozione del mezzo di sintesi della rotula destra dopo il doppio grave infortunio rimediato a novembre e febbraio. Adesso l'esterno algerino potrà raggiungere i compagni in ritiro a Dimaro.

Quando tornerà in campo Ghoulam con il Napoli. I tempi di recupero

A fare il punto della situazione di Ghoulam dopo il terzo infortunio al ginocchio ci ha pensato Sky Sport. Il calciatore tornerà sì a Dimaro dove però effettuerà un lavoro personalizzato. Per lui i tempi di recupero al momento dovrebbero essere di circa 40 giorni. Poco più di un mese dunque per rivedere in campo il miglior Ghoulam che a questo punto potrebbe essere costretto a saltare le prime due giornate della prossima Serie A con il Napoli di Ancelotti.

Ghoulam e Meret, possibile ritorno in campo in coppia per il Napoli

Ancelotti per il momento spera di ritrovare presto Mario Rui, reduce dalle fatiche Mondiali. A lui, a meno di arrivi dal mercato, toccherà giocare da titolare a sinistra in attesa poi del ritorno di Mario Rui. Quest'ultimo dunque lavorerà a parte per ritrovare la migliore forma fisica, come accadrà allo sfortunato nuovo portiere azzurro Meret. Quest'ultimo dopo l'infortunio in allenamento nel ritiro di Dimaro, sarà costretto ad un possibile stop di 45 giorni. In questo caso toccherà a Karnezis non far sentire la sua assenza tra i pali del Napoli nelle prime giornate di Serie A.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views