35 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, festa Champions League: una cena per festeggiare la stagione trionfale

Una serata magica per tutto il Napoli, che con una cena ha festeggiato il raggiungimento della Champions.
A cura di Marco Beltrami
35 CONDIVISIONI
festa napoli

Una città intera è in festa e continua a stringersi ai propri eroi: tutta Napoli continua ad esplodere d'entusiasmo dopo la stagione trionfale degli uomini di Mazzarri, che son riusciti a riportare il capoluogo partenopeo nell'Olimpo del calcio europeo.

Le "celebrazioni" e i festeggiamenti sono appena iniziati, e  le belle notizie sembrano davvero arrivare a grappoli: in primis quella relativa all'ormai prossimo rinnovo di Cavani. L'intesa con la dirigenza del club è stata praticamente raggiunta e ora bisognerà solamente mettere nero su bianco e formalizzare un accordo già siglato dalla stretta di mano tra il Matador e il Presidente. Situazione tutt'altro che simile a quella di Walter Mazzarri: tutto da decifrare ancora il futuro del tecnico toscano, che dovrà incontrare De Laurentiis, per un faccia a faccia chiarificatore nelle prossime ore. Nel frattempo però come suddetto è tempo di festeggiare e allora ecco che tutto il Napoli, si è dato appuntamento ieri sera in un noto ristorante, del capoluogo campano, per una cena organizzata per celebrare la conquista della massima competizione calcistica europea.

Una serata magica, nella cornice splendida e suggestiva del Golfo di Napoli, alla quale come raccontato dal "Corriere dello Sport", ha preso parte oltre alla squadra tutto lo staff tecnico, gli addetti ai lavori e la dirigenza al completo: dal Presidente Aurelio De Laurentiis con la moglie Jacqueline, al Vice Presidente Edoardo De Laurentiis; dal Consigliere delegato e Direttore Finanziario del Napoli Andrea Chiavelli, al Direttore Marketing Alessandro Formisano; dal Direttore Sportivo Riccardo Bigon, all'allenatore Walter Mazzarri, con lo staff tecnico e con tutti i calciatori azzurri con le rispettive compagne. Momenti indimenticabili sono stati regalati nel corso della festa, dagli stessi giocatori, improvvisatisi cantanti e ballerini: basti pensare al capitano Paolo Cannavaro che ha cantato "Anema e Core", e al portierone De Sanctis protagonista di balletti scatenati. Chiusura ad effetto riservata al Presidente De Laurentiis: "Non ho parole per dirvi grazie, mi avete regalato e vi siete regalati un'impresa straordinaria (il raggiungimento della Champions League, ndr). Quello che avete fatto non lo dimenticherò mai".

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views