9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cavani, rinnovo ad un passo: c’è già l’accordo col Presidente De Laurentiis

Cavani è pronto a firmare fino al 2016: ecco tutte le cifre del nuovo contratto.
A cura di Marco Beltrami
9 CONDIVISIONI
edinson cavani

Manca solo la formalità, ma l'accordo tra il Presidente del Napoli De Laurentiis e il suo centravanti principe Edinson Cavani è cosa fatta: è bastata una stretta di mano tra i due a sancire l'ottima conclusione delle trattative.

Il Presidentissimo partenopeo non ha perso tempo è già nell'immediato dopo-partita di Napoli-Inter 1-1, ha incontrato l'entourage dell'uruguaiano con il Direttore Sportivo Bigon. De Laurentiis, come anticipato da Raffaele Auriemma per "Il Napoli", ha deciso di assecondare le richieste dello stesso Cavani, per un contratto sulla base di 2.3 milioni annui, più eventuali bonus al raggiungimento degli obiettivi prefissati, fino al 2016. La verà novità rispetto alle anticipazioni, è rappresentata dall'assenza della famosa clausola rescissoria da 50 milioni di euro. Il Matador infatti, non prenderà in considerazione offerte (a meno che queste non si presentassero come irrinunciabili), almeno per un'altra stagione, dopodichè in caso di proposte shock tutto potrebbe accadere. Dopo la conquista della Champions League dunque è in arrivo un'altra splendida notizia per i tifosi azzurri, che sperano che il loro beniamino possa trascinare il Napoli anche nella massima competizione europea.

Ora l'altra grana da risolvere in casa azzurra è quella relativa al futuro di Mister Mazzarri: slitta il tanto atteso confronto tra il tecnico e De Laurentiis. Il faccia a faccia decisivo per capire chi guiderà il Napoli nella prossima stagione andrà in scena probabilmente domani, e tutti i tifosi sperano d'incassare un'altra bella conferma dopo quella relativa alla permanenza in terra campana di Cavani.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views