Napoli, festa Champions League: una cena per festeggiare la stagione trionfale
Una città intera è in festa e continua a stringersi ai propri eroi: tutta Napoli continua ad esplodere d'entusiasmo dopo la stagione trionfale degli uomini di Mazzarri, che son riusciti a riportare il capoluogo partenopeo nell'Olimpo del calcio europeo.
Le "celebrazioni" e i festeggiamenti sono appena iniziati, e le belle notizie sembrano davvero arrivare a grappoli: in primis quella relativa all'ormai prossimo rinnovo di Cavani. L'intesa con la dirigenza del club è stata praticamente raggiunta e ora bisognerà solamente mettere nero su bianco e formalizzare un accordo già siglato dalla stretta di mano tra il Matador e il Presidente. Situazione tutt'altro che simile a quella di Walter Mazzarri: tutto da decifrare ancora il futuro del tecnico toscano, che dovrà incontrare De Laurentiis, per un faccia a faccia chiarificatore nelle prossime ore. Nel frattempo però come suddetto è tempo di festeggiare e allora ecco che tutto il Napoli, si è dato appuntamento ieri sera in un noto ristorante, del capoluogo campano, per una cena organizzata per celebrare la conquista della massima competizione calcistica europea.
Una serata magica, nella cornice splendida e suggestiva del Golfo di Napoli, alla quale come raccontato dal "Corriere dello Sport", ha preso parte oltre alla squadra tutto lo staff tecnico, gli addetti ai lavori e la dirigenza al completo: dal Presidente Aurelio De Laurentiis con la moglie Jacqueline, al Vice Presidente Edoardo De Laurentiis; dal Consigliere delegato e Direttore Finanziario del Napoli Andrea Chiavelli, al Direttore Marketing Alessandro Formisano; dal Direttore Sportivo Riccardo Bigon, all'allenatore Walter Mazzarri, con lo staff tecnico e con tutti i calciatori azzurri con le rispettive compagne. Momenti indimenticabili sono stati regalati nel corso della festa, dagli stessi giocatori, improvvisatisi cantanti e ballerini: basti pensare al capitano Paolo Cannavaro che ha cantato "Anema e Core", e al portierone De Sanctis protagonista di balletti scatenati. Chiusura ad effetto riservata al Presidente De Laurentiis: "Non ho parole per dirvi grazie, mi avete regalato e vi siete regalati un'impresa straordinaria (il raggiungimento della Champions League, ndr). Quello che avete fatto non lo dimenticherò mai".