video suggerito
video suggerito

Napoli-Feralpisalò, dove vedere in tv e in streaming l’amichevole degli azzurri

Reduce dalla sconfitta con il Benevento di Pippo Inzaghi, e atteso dagli impegni suggestivi contro Liverpool, Marsiglia e Barcellona, il Napoli di Carlo Ancelotti scende in campo a Dimaro per la seconda amichevole estiva contro la Feralpisalò: squadra di Serie C allenata dall’ex centrocampista Damiano Zenoni.
A cura di Alberto Pucci
27 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo la sconfitta nella prima uscita contro il Benevento di Pippo Inzaghi, il Napoli di Carlo Ancelotti si prepara per la seconda amichevole estiva: quella contro la Feralpisalò. La formazione partenopea, che rimarrà a Dimaro fino al 26 luglio, scenderà dunque in campo domani, venerdi 19, alle 17.30 (allo stadio comunale di Carciato) per il "test match" contro la compagine di Serie C allenata dall'ex centrocampista Damiano Zenoni: squadra che nella scorsa stagione ha giocato i playoff promozione, dopo aver chiuso la regular season al quarto posto del proprio girone.

Dove vedere in televisione l'amichevole Napoli-Feralpisalò

Per Carlo Ancelotti sarà un'ulteriore occasione per verificare i progressi fisici della sua rosa, e magari anche per vedere in campo quei titolari che nell'amichevole contro il Benevento erano rimasti in tribuna, perché arrivati da poco nel ritiro trentino del Napoli. La sfida contro la Feralpisalò verrà trasmessa in diretta su Sky Sport Serie A, con differita alle 21.00 su Tv Luna e alle 21.30 su Sky Sport Uno. Sarà inoltre possibile seguire la partita anche in streaming, tramite PC o su smartphone e tablet, grazie all'applicazione SkyGo.

Immagine

Le probabili formazioni

NAPOLI (4-4-2): Karnezis; Di Lorenzo, Maksimovic, Chiriches, Ghoulam; Callejon, Palmiero, Zielinski, Younes; Mertens, Milik.

FERALPISALO’ (4-3-2-1): Livieri; Legati, Canini, Marchi, Contessa; Scarsella, Pesce, Magnino; Pesce, Maiorino; Caracciolo.

Le altre amichevoli del Napoli di Carlo Ancelotti

Mercoledì 24 luglio, ore 17:30 a Dimaro: Napoli-Cremonese

Domenica 28 luglio, ore 18 al Murrayfield Stadium di Edimburgo: Napoli-Liverpool

Domenica 4 agosto, ore 21 allo Stadio Velodrome: Napoli-Marsiglia

Mercoledì 7 agosto, ore 1 a Miami: Napoli-Barcellona 

Sabato 10 agosto, ore 20:30 a Detroit: Napoli-Barcellona

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views