Napoli, Di Natale ammette: tifo azzurro ma chiuderò la carriera ad Udine
Totò Di Natale è indubbiamente il personaggio del momento. Nella partita Palermo-Udinese 0-7 è stato il protagonista con Sanchez, i loro gol hanno affossato i rosanero e causato l'esonero di Rossi. Con la sua tripletta Totò ha scavalcato anche Cavani in cima alla classifica cannonieri. Intervistato da Le Iene, programma di Italia 1, parla del campionato. Le milanesi non sono molto simpatiche all'attaccante bianconero: "Quando gioco contro Inter e Milan voglio segnare e basta, queste grandi squadre devono soffrire".
Napoletano doc, Di Natale non ha mai indossato la maglia azzurra, ma ammette di essere tifoso del Napoli pur giurando fedeltà ai colori bianconeri: "Quella partenopea è una piazza difficile, ed io voglio chiudere la mia carriera ad Udine. Poi non mi hanno mai chiamato…". Questa è un'amabile bugia di Totò. Due estati infatti Marino provo il grande doppio colpo Quagliarella-Di Natale. Il primo arrivò, per il secondo fu trovato l'accordo. Ma alla fine il centravanti decise di restare in Friuli.
Poi lo stesso Di Natale ha ammesso di aver rifiutato la Juve per non fare uno sgarbo al Napoli. Di sgarbi sul campo però gliene ha fatti parecchi, considerando che da 2 anni a questa parte al Friuli Di Natale va puntualmente a segno contro la squadra del suo cuore. Comunque il bomber del campionato non nasconde il suo amore per la maglia azzurra: "Resto comunque tifoso del Napoli, e spero che possa arrivare primo".