video suggerito
video suggerito

Napoli, De Laurentiis frena il mercato: “Abbiamo calciatori a iosa”

Il presidente del Napoli ha fatto capire che i suoi dirigenti sono attivi sul mercato ma non ha voluto anticipare nulla e ha specificato che la rosa, a differenza di ciò che si dice, è lunga. Sulla partenza di Pavoletti: “Lo avevo proposto al Benevento”.
A cura di Vito Lamorte
3 CONDIVISIONI

C'è fermento intorno al Napoli. Il primo posto in classifica, che è valso il titolo di "campione d'inverno"; e le solite voci di mercato rendono il clima intorno alla squadra azzurra sempre frizzante. Se a queste due variabili viene aggiunta l'eliminazione dalla Coppa Italia per mano dell'Atalanta dopo un turnover importante, ecco che subito si torna a parlare di possibili arrivi e della rosa a disposizione di Maurizio Sarri.

Uno dei leitmotiv degli ultimi anni per la squadra partenopea riguarda proprio la profondità della rosa rispetto alle contendenti per lo scudetto ma diverse volte il presidente Aurelio De Laurentiis aveva fatto capire che non c'erano spiragli per migliorare la situazione. Ultimamente il numero uno del Napoli sembra aver aperto qualche spiraglio per la sessione invernale di trasferimenti ma senza far capire troppo le strategie di Giuntoli & co.

Immagine

De Laurentiis: Mercato? Abbiamo calciatori a iosa

Alla presentazione del film "Benedetta follia", De Laurentiis ha fatto capire che i suoi dirigenti sono attivi sul mercato ma non ha voluto anticipare nulla e ha specificato che la rosa del Napoli, a differenza di quello che si dice, è lunga:

Da lunedì saremo al lavoro per i tifosi e per tutti. Il mercato? Lo viviamo in parallelo, abbiamo calciatori a iosa e forse siamo addirittura in abbondanza. Per ora non posso dire nulla.

De Laurentiis: Ho proposto Pavoletti a Vigorito

Infine il numero uno del Napoli si è soffermato un retroscena della sessione di mercato estiva che vedeva coinvolto Leonardo Pavoletti e il Benevento ma poi la punta livornese finì a Cagliari:

Io stimo Vigorito, al quale auguro buon anno come a tutti i tifosi del Benevento. A inizio anno gli proposi di comprare Pavoletti, poi lui non era interessato ed è andato al Cagliari. Lo chiamai io e gli dissi: senti, visto che siamo vicini, se t'interessa Pavoletti può esserti utile. Mi ha detto che doveva pensarci, ma il mercato si sarebbe chiuso solo dopo pochi giorni e quindi abbiamo concluso coi sardi.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views