video suggerito
video suggerito

Napoli: De Laurentiis chiede pazienza ai tifosi

Il presidente si dice dispiaciuto per la sconfitta col Chievo ma sostiene che adesso è il momento di stare vicini alla squadra.
A cura di Jacopo Giove
73 CONDIVISIONI
SSC Napoli v AC Siena - Serie A

NAPOLI. La sua squadra alterna grandi partite ad altre molto meno esaltanti. Nell'ultimo impegno infatti il Napoli perde 1-3 col Chievo fra le mura amiche del "San Paolo", ma il presidente De Laurentiis non fa drammi: "Con un calendario così fitto purtroppo non è possibile giocare sempre al massimo. Anche in Serie A, a parte l'Inter, stanno andando bene le piccole perchè non hanno impegni in Europa. Molti dei nuovi si devono ancora inserire quindi i titolari sono costretti a giocare tante partite ed è normale che si vada in sofferenza, anche perchè nonostante una rosa di venticinque giocatori non li hai mai tutti a disposizione. Ai tifosi chiedo di avere pazienza, quand i veri valori verranno fuori si vedrà il vero Napoli. Anche io vorrei vincere sempre ma la rabbia per la sconfitta passa. Ho un buon allenatore ed un buon direttore generale, quindi sono fiducioso, difatti seguirò la squadra a Cesena, dobbiamo stargli vicino".

Il numero uno azzurro poi ringrazia i tifosi e promette agevolazioni: "È stato incredibile che anche col Chievo ci fossero qasi cinquantamila tifosi. Devo ringraziarli con agevolazioni in Europa League e riproporrò anche in altre circostanze i prezzi popolari. Dispiace aver perso, ma c'era un rigore su Lavezzi ed un flalo di mano di Pellissier sul loro gol. La colpa non è degli arbitri ma di chi si ostina a non volere la moviola in campo, che sminuisce la professionalità dei calciatori".

Jacopo Giove

73 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views