1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il Napoli e la foto di Cavani: le ultimissime notizie di calciomercato

Una foto pubblicata su Instagram da Edinson Cavani spezza il cuore dei tifosi del Napoli che attendono ancora il suo ritorno in azzurro, quale botto finale di calciomercato. Torno a Parigi ha scritto il Matador, in viaggio verso la Francia per unirsi alla squadra dopo le vacanze post Mondiale in Russia.
A cura di Maurizio De Santis
1 CONDIVISIONI

In viaggio verso Parigi. La foto che Edinson Cavani ha pubblicato in una story su Instagram è una fitta al cuore dei tifosi del Napoli. Il silenzio social del calciatore, che dopo il Mondiale aveva interrotto ogni forma di comunicazione per godere del meritato riposo e riprendersi dall'infortunio muscolare, aveva lasciato presagire sviluppi clamorosi – almeno nei sogni dei partenopei – quanto al futuro del Matador. Nemmeno sono bastate le dichiarazioni del presidente, Aurelio De Laurentiis, che ha sempre smentito la possibilità di un ritorno in maglia azzurra dell'attaccante uruguaiano.

Immagine

"Rumbo a Paris", scrive il giocatore a margine della foto che lo ritrae disteso e sorridente e con in braccio un cagnolino. Le voci di queste settimane hanno lasciato indifferente il giocatore? Né pro né contro le notizie che hanno agitato (e agitano) la fantasia dei partenopei, Cavani non ha mai smentito ufficialmente (perché doveva farlo per forza?) né lasciato filtrare anche solo una pausa di riflessione, un segnale che meditasse il ritorno a Napoli. Che foto e messaggio pubblicati su Instagram sono la prova (definitiva) della sua permanenza al Psg e dell'illusione dei tifosi? Non resta che attendere ancora pochi giorni per averne la certezza anche sul mercato.

Il ‘giallo' sul trasloco di Dries Mertens – ipotesi sollevata da Il Napolista a conferma della cessione eccellente – era sembrato l'ennesimo segnale che la trattativa tra Napoli e Parigi fosse possibile, così come il viaggio in Italia del magnate Al-Thani. La foto del Matador spariglia le carte in tavola e stoppa ogni indiscrezione anche riguardo al contratto e alle cifre dell'ingaggio che dovrebbero caratterizzare la sua nova esperienza in azzurro: riduzione dell’ingaggio a 8 milioni più bonus per 4 anni, possibilità di liberarsi per 20 milioni dopo il terzo anno in caso di offerte dalla Cina.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views