8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, ultimissime di mercato: Malcuit, Mertens e Cavani

Kevin Malcuit nelle ultimissime notizie di calciomercato sulle trattative del Napoli. Il difensore francese del Lille, 27 anni, si è sottoposto alle visite mediche per poi firmare il contratto. Operazione da 11.5 milioni di euro più 1 d bonus. Accordo di 4 anni più opzione per il quinto con il calciatore. Ma a scatenare i tifosi sono il ‘giallo’ sul possibile addio di Mertens e il sogno/attesa spasmodica di rivedere Cavani in azzurro.
A cura di Maurizio De Santis
8 CONDIVISIONI
Immagine

Aurelio De Laurentiis vuole un finale scoppiettante, in grande stile. Vuole che la parte conclusiva del calciomercato, dopo le fanfare bianconere per Cristiano Ronaldo e lo scambio a tre col Milan (Bonucci per Caldara-Higuain), sia tutta per il suo Napoli. Caccia i soldi, gli hanno imputato più volte i tifosi partenopei che attendono il grande colpo. Per adesso, voci a parte su Andrea Belotti, devono accontentarsi di una certezza: la casella di vice Hjsay è stata colmata con l'ingaggio di Kevin Malcuit, 27enne laterale destro del Lille, che piaceva all'Inter e nelle ultime ore era finito nel mirino anche del Southampton. Nonostante l'azione di disturbo degli inglesi, il terzino francese giocherà al San Paolo nella prossima stagione.

Le cifre. Operazione da 11.5 milioni di euro più un altro milione di bonus (è la somma a margine della trattativa che Di Marzio a Sky Sport definisce ormai chiusa) mentre al calciatore andrà un contratto di 4 anni con opzione per una quinta stagione. La società azzurra ha già messo in calendario le visite mediche a Villa Stuart nella giornata di lunedì.

La scheda di Kevin Malcuit (fonte whoscored.com)
La scheda di Kevin Malcuit (fonte whoscored.com)

Il giallo Mertens e l'attesa spasmodica per Cavani

Detto di Malcuit (e di Ochoa che potrebbe unirsi a breve), ad agitare i tifosi azzurri sono anche le notizie che alimentano la fantasia sul possibile ritorno a Napoli di Edinson Cavani. Segnali da impazzire, ansia, attesa spasmodica accompagnano la caccia alle news dei sostenitori. Tra queste, anche un'indiscrezione riportata da Il Napolista secondo cui Dries Mertens avrebbe già provveduto a svuotare il garage, portando via le proprie auto e organizzando il trasloco. Cessione imminente? Forse… Va via il belga per fare spazio a chi? Inutile dirlo nemmeno… c'è un solo nome che ronza in testa: è quello di Edinson Cavani, il Matador.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views