140 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, Cavani e il ‘mistero’ del comunicato sparito (e ricomparso)

Sparisce dal sito del Napoli il comunicato del presidente De Laurentiis relativo alle difficoltà legate al possibile ritorno di Cavani. Problema tecnico o scelta voluta? Mistero risolto dopo poche ore… quando la nota torna regolarmente on-line.
A cura di Marco Beltrami
140 CONDIVISIONI

Le indiscrezioni relative ad un eventuale e sorprendente ritorno di Cavani al Napoli stanno infiammando il mercato. I tifosi azzurri si sono letteralmente scatenati alla ricerca di eventuali indizi, smentite o conferme sull’operazione che permetterebbe alla squadra di Sarri di dimenticare Higuain. Non è infatti sfuggito un particolare legato al comunicato emesso ieri dal presidente De Laurentiis in persona. Una lunga nota dal titolo emblematico “Cavani tornerà al Napoli?” in cui il patron ha spiegato i motivi delle difficoltà di arrivare al Matador, non smentendo però la trattativa, con una chiusura netta. Nelle ultime ore risulta impossibile accedere al comunicato stesso: quando si clicca sullo stesso sul sito ufficiale del club, non c’è traccia delle parole di De Laurentiis.

Immagine

Problema tecnico, o scelta voluta? Il mistero, però, s'è risolto nel giro di poco tempo… considerato che dopo qualche ora e un bel po' di tam tam sui Social Network, la nota della società è tornata regolarmente on-line. Eppure quel particolare ha alimentato le speranze dei tifosi del Napoli di riabbracciare il bomber uruguaiano. Quest’ultimo tra l’altro è stato molto criticato dalla stampa francese dopo la sconfitta del Psg a Monaco. Pur avendo segnato il gol dell’1 a 3, l’ex azzurro è finito nell’occhio del ciclone per una prestazione considerata opaca soprattutto se paragonata a quelle del suo ex compagno Zlatan Ibrahimovic.

Ecco allora che in Francia si sono scatenate nuove indiscrezioni relative al possibile arrivo sotto la Tour Eiffel di Benzema che libererebbe dunque Cavani che a quel punto sarebbe pronto al ritorno in grande stile alla corte del Napoli. Il tempo stringe e la chiusura del calciomercato è dietro l’angolo ma l’entusiasmo e soprattutto le speranze dei tifosi non si placano.

140 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views