16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli-Catania 2-1, Hamsik: “Siamo consapevoli della nostra forza”

Lo slovacco oggi ha realizzato il sesto gol in Campionato.
A cura di Alessio Morra
16 CONDIVISIONI
napoli 2 catania 1

Marek Hamsik è partito fortissimo in campionato, con quattro gol nelle prime due partite. Poi lo slovacco ha, forse anche inconsciamente, alzato un po’ il piede dall’acceleratore. Ed in parecchi hanno, ingiustamente, criticato uno dei più forti calciatori di Rafa Benitez. Stasera contro il Catania Hamsik è tornato al gol, il sesto in campionato, ed ha offerto una prestazione splendida. Ai microfoni di Sky ‘Marechiaro’ con grande umiltà ha parlato di sé stesso e del Napoli:“Oggi sono felice perché la squadra ha vinto, non perché ho segnato. Quest’anno finora abbiamo una grande continuità di risultati. Benitez sta facendo tanto turnover e tutti stiamo giocando bene.”

Roma – Il Napoli e la Juventus, che si sfideranno tra otto giorni, continuano l’inseguimento alla Roma, che per Hamsik sta conseguendo risultati eccezionali. Lo slovacco spera che la squadra di Garcia non continua così:“La Roma sta facendo qualcosa d’impressionante. Dieci vittorie consecutive sono tantissime. Non penso che dureranno così fino alla fine, noi dobbiamo stargli dietro e per ora dobbiamo gestire il vantaggio su chi è quarto.”

Consapevolezza – Sempre con grande serenità e a voce bassa, Hamsik ha detto che lui e i suoi compagni con Benitez si sentono molto più sicuri dei propri mezzi:“Quest’anno siamo consapevoli della nostra forza, oggi  quando eravamo sul 2-1 non abbiamo mai rischiato di subire il gol del pari e uno o due anni fa contro la Fiorentina non avremmo mantenuto il vantaggio.”

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views